Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
In Italia fanno un po' e un po', dipende dai casi. A volte capiscono che sei "alla mano" e danno mano-mano. Nelle isole britanniche no, è una abitudine, si "deve" fare così e ci tengono.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
30' di cardio, sta quasi diventando impossibile allenarsi in casa con queste temperature.
Ieri il mio capo mi fa: "Facciamo il ponte del due giugno."
Oggi lo stesso,ma nelle vesti di mentore mi fa:
"Cosa fai nel ponte?"
"Non ho ancora programmato nulla."
"Perfetto, allora vieni con me!!!"

Ieri il mio capo mi fa: "Facciamo il ponte del due giugno."
Oggi lo stesso,ma nelle vesti di mentore mi fa:
"Cosa fai nel ponte?"
"Non ho ancora programmato nulla."
"Perfetto, allora vieni con me!!!"
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Kappi
- Ultramaratoneta
Bellissima Dublino, così come tutta l'Irlanda. Vorrei tornarci e prima o poi lo farò. Questi sono i mesi migliori, maggio e Giugno. Mi ricordo molto bene anche se son passati 20 anni
anzi 22
Birra rossa in irlanda ....... può solo essere kilkenny
Oggi no corsa ma 35 minuti di circuito in pausa pranzo. Gambe addominali e parte alta
Birra rossa in irlanda ....... può solo essere kilkenny
Oggi no corsa ma 35 minuti di circuito in pausa pranzo. Gambe addominali e parte alta
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
domk
- Ultramaratoneta
Grazie a tutti

-
Dr.Kriger
- Top Runner
Mizze, mi avete battuto. Non tornavo a Dublino dal 2008 e ora 2 volte nel giro di meno di due mesi. Ma stavolta l'ho girata bene. Il centro e il Liffey sono abbastanza facili. La volta scorsa ho camminato così tanto che sono finito nei quartieri residenziali. Oggi me la sono presa con più calma. Altra cosa da ricordare di Dublino: ringraziate sempre l'autista. Non scherzo. Ovvio che con la ressa non ci sia modo di parlare, ma questa è una tipica usanza irlandese, che dalla mia esperienza neppure c'è in Inghilterra. Non è un optional, stesso discorso dei soldi in mano. Chi non ringrazia l'autista o è un turista o un maleducato.
-
iBob
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti e auguri Domk!!
E arrivo in ritardissimo ma mi sono recuperato i messaggi solo oggi, complimenti @Beppo per domenica a prescindere dalla classifica, ogni volta che si accetta una sfida e ci si prova è già una vittoria, e se fosse scontato riuscire allora verrebbe meno anche il senso della sfida.
E arrivo in ritardissimo ma mi sono recuperato i messaggi solo oggi, complimenti @Beppo per domenica a prescindere dalla classifica, ogni volta che si accetta una sfida e ci si prova è già una vittoria, e se fosse scontato riuscire allora verrebbe meno anche il senso della sfida.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie @IBob,
ma adesso basta arrivare ultimo, 2 volte in gare running, 5 o 6 in gare mtb, adesso parteciperò ad una gara solo con la certezza di staccarne 3 o 4, non è presunzione, ultimo è sinonimo di simpatico, ma d’ora in avanti voglio stare su coglion* a un po’ di concorrenti, scusate il francesismo

ma adesso basta arrivare ultimo, 2 volte in gare running, 5 o 6 in gare mtb, adesso parteciperò ad una gara solo con la certezza di staccarne 3 o 4, non è presunzione, ultimo è sinonimo di simpatico, ma d’ora in avanti voglio stare su coglion* a un po’ di concorrenti, scusate il francesismo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Moran
- Guru
@Beppo: 
@Kappi: anche tu nel 2000 l'ultima volta? Io rimpiango di non essere andato a vedere i Cranberries che suonavano al Castello di Dublino mentre ero là (in aprile), ma allora il budget era quello che era. Col senno di poi...
@Dr. Kriger: grazie delle foto. Slàinte!
Io stasera sono uscito e ho fatto un altro micro step, sono passato dai 5 x 8' ai 4 x 10' di corsa. Passo più o meno quello, intorno ai 5'42". Un po' meno km (8,5) ma con 3 minuti di cammino in meno. Temperatura accettabile, un bel refolo di vento, ma sole che all'inizio ti accaldava alquanto, preferivo il cielo coperto di avantieri. Buone sensazioni nel complesso, unico problema un dolorino sotto la pianta del piede dx a fine allenamento, devo essermi affaticato un po', forse domenica quando ho usato le Boston. C'è un po' di indurimento locale, mi sa che approfitto dei due prossimi giorni densi di impegni per fare una pausa più lunga e tornare a correre sabato. L'ultima cosa che voglio è una fascite plantare adesso che il ginocchio è tornato a posto.
@Kappi: anche tu nel 2000 l'ultima volta? Io rimpiango di non essere andato a vedere i Cranberries che suonavano al Castello di Dublino mentre ero là (in aprile), ma allora il budget era quello che era. Col senno di poi...
@Dr. Kriger: grazie delle foto. Slàinte!
Io stasera sono uscito e ho fatto un altro micro step, sono passato dai 5 x 8' ai 4 x 10' di corsa. Passo più o meno quello, intorno ai 5'42". Un po' meno km (8,5) ma con 3 minuti di cammino in meno. Temperatura accettabile, un bel refolo di vento, ma sole che all'inizio ti accaldava alquanto, preferivo il cielo coperto di avantieri. Buone sensazioni nel complesso, unico problema un dolorino sotto la pianta del piede dx a fine allenamento, devo essermi affaticato un po', forse domenica quando ho usato le Boston. C'è un po' di indurimento locale, mi sa che approfitto dei due prossimi giorni densi di impegni per fare una pausa più lunga e tornare a correre sabato. L'ultima cosa che voglio è una fascite plantare adesso che il ginocchio è tornato a posto.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Auguri Domk.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.