fujiko ha scritto: ↑3 dic 2019, 14:41
Grazie Fra, farò tentativi, sperando di non fare saltare in aria tutto, sono crescita con forno a gas, forno elettrico e fornelli idem a gas, come tutti del resto....devo abituarmi a induzione e forno a microonde (forno elettrico per fortuna presente )
Col microonde (combinato) si fa di tutto e di più, dalle patatine al pesce, ai dolci.... Anche scaldare I biberon
L'induzione invece non la amo affatto,tra l'altro è impossibile fare un caffè decente
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Mi associo gio, ma adesso avrò i fornelli a induzione e ho prima di tutto visto fare il caffè con la Moka bialetti apposita a una mia amica ed è venuto benissimo e normalissimo (anche come uscita)
Be' allora, perché no... non sono pratico di fornelli a induzione...
Mi sembrano pratici da pulire però, per un pasticcione come me non è da sottovalutare
Forse allora è perché l'induzione l'ho provata in montagna, senza caffettiera speciale. Viene fuori senza profumo e gusto, e soprattutto non caldo
Come pulizia anche i nuovi piani inox per il gas sono bellissimi, sono piatti e lisci e si puliscono in un attimo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765