Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dr.Kriger
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da Dr.Kriger »

Da Dublino. Quando colgo i momenti romantici.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

GiĂ  che c'ero, ne ho approfittato all'andata anche per fare due foto alle Alpi.

Immagine

Immagine

E giustamente questo è il d*****e che ha fatto le foto :smoked: Maglia sempre metal e capelli lunghi, mi raccomando :asd2:

Immagine

P.S. ludo non sarà d'accordo, ma per me che sono viaggiatore il digitale è super. Passo sempre la carta di imbarco e il passaporto come nulla.
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

@moran bene che piano piano si allunga la parte corsa, stasera dovrei riiniziare anche io con le corse, ma cambiero' un po di cose
Belle foto @doc, io ogni tanto mi compravo un panino e mangiavo li, su un panchina lungo il Liffey
Noi avevamo cercato i biglietti per Robbie Williams allo Slane Castle, ma in un attimo erano finiti, 80'000 biglietti !!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

NO, sono d'accordo Doc. Non sono mica un luddista. Dico solo che a volte la tecnologia porta piĂą contro che pro.
Sono d'accordo anche sul fatto che hai sistemato la barba. Pizzetto d'ordinanza. Bravo e scelta facile da gestire.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Castelli Romani

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti,
ieri mi ero ripromesso di tentare un fartlek (2'30'' forte 2'30'' piano), ma visto il caldo e la forma non proprio ottimale (sono sempre in recupero da infortunio) ho preferito 14 Km ad un ritmo tra il lento ed il medio, venuti a 5'08'' al Km compreso il riscaldamento. Il giorno prima 56 Km di bici.
Buone corse a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

@ludo
C'è gente che mi dice che sono rimasto uguale ma, ahimè, gli anni passano anche per me. Però ho anche pensato che, finché ci provano nel T-Bana di Stoccolma, va sempre bene o.o Il digitale a me aiuta molto per evitare di portare carta dovunque. Ma il fattore umano conta sempre. Come dicevo ieri, se non ringrazi l'autista o sei turista o maleducato. Dico davvero. Certi gesti vengono davvero visti come maleducazione.

Che poi, pensavo di non camminare molto, ma gira e rigira i miei 20 km li ho fatti. Questo è il mio "lungo". A rivederci settimana prossima, giovedì, con Copenaghen. Ormai sto imparando a memoria. Luglio e agosto saranno solo corsa.

Nel frattempo, questa la Luna che ho visto da Dublino. Lo, sono il solito romantico e pensavo alla mia donzella o.o

Immagine
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Settimana lavorativa che prosegue all’insegna della “fantascienza”, ma ve be’, stasera riprendo con la corsa, sto preparando uno schema alternativo… vediamo come va.
    Intanto alla corsa sogno di giugno in cui ho ceduto il pettorale, mi hanno chiesto di passare su a salutare e bere qualcosa con organizzatori e volontari e andrò su a fare un giro il sabato
    gandrea
    Top Runner
    LocalitĂ : Udine

Messaggio da gandrea »

quanto a me cambiato poco . Diciamo che non ho i problemi di lunedì ma il problema c'è ancora . Non ho nessuna voglia di andare per medici e visite che tanto escono tutti esami costosi da fare privatamente . sta così . staro' fermo e vediamo se passa . la condizione ovviamente andrà a farsi benedire ma non me ne frega molto .
    21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
    HappyFra Utente donatore Donatore
    Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ciao a tutti,
    oggi arrivo lunga, settimana abbastanza impegnativa al lavoro!
    @DrK: bellissime foto! che invidia per la temperatura, qui si schiatta ma credo che lo stia sentendo anche tu oggi :caldo:
    @gandrea: ti auguro di stare bene in brevissimo, la condizione come va via la riprendi :thumleft:
    @Beppo: bravo! sai com'è il detto, no? se vuoi qualcosa che non hai ottenuto devi fare qualcosa che non hai fatto :rambo:
    Ieri sera per me corsazzardo, nuova tipologia di allenamento del periodo, azzardo perchè con 27° e le nuvole in movimento poteva capitare che fosse un dramma ma il fato ha voluto che non solo il cielo rimanesse ben coperto per quasi tutto il tempo ma ci fosse anche un vento sostenuto che mi ha letteralmente salvato l'allenamento! sono uscita poco dopo le 18:00 con gambe tutto sommato decenti nonostante lo smart (leggasi ORE inchiodata alla sedia...) i primi tre km col sole contro temevo di fare la fine del topo invece poi si è annuvolato per bene tanto da temere l'arrivo di un temporale, al giro di boa dei 5 ho deciso di incrementare un poco il passo e l'ho tenuto fino al nono per poi mollare miseramente dato che avevo battiti da soglia e passo da medio infine ho chiuso l'ultimo a ritmo defa, la notizia comunque è che la ciclabile pullula di genere umano di vario tipo come da stagione; il personaggio di ieri è stato un butel di colore con un fisico pazzesco, come vedeste un Jacobs solo più basso, tutto muscoli in evidenza che corricchiava con una cuffia da piscina in testa. Una cuffia. Di silicone. :shock:
    Ho bevuto due litri d'acqua solo tra le 20 e le 22 e sto integrando coi sali perchè da quando è esploso il caldo credo di avere la minima a vintidù.. :oops:
    Vediamo nei prossimi giorni come mi organizzerò, se per cul@ becco giornate come ieri bon altrimenti sarà per forza la mattina presto :blah:
    21: 1:50:49 - 2024 Verona
    42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
    grantuking Utente donatore Donatore
    Moderatore
    LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

Aveva la cuffia per non farsi scappare idee ingegnose dalla testa, tipo quella della cuffia ](*,)
    21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
    Beppogo
    Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buongiorno a tutti io rimando a domani l'uscita perché è stata una giornata al lavoro allucinante.
    Qui temperatura 27 gradi, ma è probabile che aumenterà.

A proposito di caldo sabato e domenica c’è una corsa assolutamente mitica, il passatore, il nostro @grantuking la fatta, grandissimo ! L’ho dedotto dal firma, nel 2019 corretto ?
    Be quest’anno al passatore, “scampagnata di 100 km !!!” ci saranno alla partenza Firenze 29 gradi e all’arrivo Faenza (per gli ultimi ) 31 gradi !!!
    100 km ecco il percorso, ma non è roba da “astronauti” :afraid: , anche quest’anno qualcuno del forum la farà, vedi gare, ultramaratona:

Immagine

@gandrea fatti una pausa se proprio non vuoi farti vedere da un medico ( io lo farei ), dopo la pausa prova a contattare una squadra di running e fatti dare qualche consiglio su allenamenti e preparazione fisica alla corsa, con esercizi anche da fare a casa.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”