Per me stamattina yogurt di soia con cocco, avena e mirtilli. E poi una roba da porci: ho sbucciato una banana e poi ho messo un cucchiaino di burro di arachidi sopra...un morso alla banana e burro in cima, altro morso e burro. Buona ma veramente pesante
Massi , pensa che c'è una cuoca inglese che ha come cavallo di battaglia il toast fritto nel burro ripieno di banana e burro d'arachidi
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Oddio Mamy, stai parlando di Nigella? Bellissima donna ma quanto a cuoca…..
Le ho visto friggere la barretta, non ricordo se Bounty o mars opportunamente impanata e poi infilarla dentro qualche avanzo di torta…..teribbbile!
Di Nigella alcune cose sono apprezzabili (non molte peraltro)
Ma una cosa che non mi piace affatto è tutto questo leccare cucchiai, assaggiare tirando su col dito... Lo puoi fare a casa tua, ma in una trasmissione no, anche se vuoi fare la simpatica
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Ho appena visto di cosa si tratta, non lo conoscevo. Dico la mia: solo un popolo totalmente privo di una cultura gastronomica può inventarsi questa cosa ciò detto, lo vorrei assaggiare