Buongiorno cavalli pazzi!
oh qua piovono badge equini, ma chi sieteeee!! Bravissimo Grant!
complimenti anche agli allenamenti vari che ho visto non mancano,
@JJruns te sì fato de puina eh....
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
dai forza, già leggere che hai ripreso fa tantissimo piacere!
Per me ieri solo gran mangiare e bere in cui credo di aver esagerato, ho dormito da schifo con sensazione di cinghiale sullo stomaco, avete presente quello della pubblicità?!
Stasera riprendo pure io, qui oggi, come da Moran, splende un bellissimo sole che sembra una presa in giro visto il meteo degli unici due giorni di festa appena trascorsi, va beh...
@Beppogo ho tre colleghi che si sono cimentati nel cammino di Santiago, uno solo lo ha fatto tutto ma lo ha diviso in due parti fatti in anni diversi, per esigenze lavorative non poteva prendere così tanti giorni di ferie tutti attaccati quanti ne servivano per farlo tutto in una volta, il primo anno è stato sfortunato perché ha trovato un meteo pessimo e ha avuto problemi di vesciche coi piedi sempre zuppi e non si era nemmeno goduto tanto il paesaggio mentre l'anno dopo trovò un tempo bellissimo e ogni tappa filava via liscia, nonostante molti pensino che sia facile camminare in realtà è impegnativo, sono molti km e farne anche 15/20 al giorno non è banale