Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da juanni »

ottime le sensazioni durante la corsa, riesco a tenere un buon ritmo costante da medio per 8km, :rambo: :rambo:
poi subentra un dolorino al ginocchio sx e desisto dal proseguire......
rientrando a casa dal campo di calcio quasi non riesco a poggiare il piede, ora molto meglio.... [-o< [-o<
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi stanchino ma bene a fine allenamento speriamo di migliorare con questi allenamenti nuovi incentrati sulla velocita' pura,magari ste gambe si svegliano.
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

Oggi, anche se causa lavoro non ho fatto l'allenamento come previsto dalla tabella, sono molto contento.

Sono contento perché con il la specie di faltek che ho improvvisato ho iniziato a farmi un'idea più precisa della velocità minima a cui correre il test dei 7 minuti. :rambo:
Ultima modifica di AndreaR il 20 set 2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.
lcmanto
Guru

Messaggio da lcmanto »

Oggi miglior corsa da quando faccio la chemio :beer:
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Ladydarkdark
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ladydarkdark »

E poi ti ritrovi nel pordenonese a fare un bel lungo su asfalto, di quelli piani piani che ti sogni a Belluno. Fino a quando una stradina laterale attira la tua attenzione.. ma sì, vediamo dove mi porta. Improvvisamente è lo sterrato a farla da padrone, spuntano qua e là strisce di nastro segnalatore e persino un vecchio cartello con scritto "15km" :D . Il ghiaino lascia spazio a prato, campi e fango: un Paradiso :shock: . Il corso d'acqua, gli uccelli e gli animaletti, l'ombra fresca delle alberate... la frenesia cittadina è un ricordo lontano.
Ormai è chiaro, non posso più tornare indietro.
E' il richiamo del lato verde della forza.. mi ha stregata e fatta sua. :mrgreen:
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
ilmara
Guru

Re: R: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da ilmara »

Ladydarkdark ha scritto:E poi ti ritrovi nel pordenonese a fare un bel lungo su asfalto, di quelli piani piani che ti sogni a Belluno. Fino a quando una stradina laterale attira la tua attenzione.. ma sì, vediamo dove mi porta. Improvvisamente è lo sterrato a farla da padrone, spuntano qua e là strisce di nastro segnalatore e persino un vecchio cartello con scritto "15km" :D . Il ghiaino lascia spazio a prato, campi e fango: un Paradiso :shock: . Il corso d'acqua, gli uccelli e gli animaletti, l'ombra fresca delle alberate... la frenesia cittadina è un ricordo lontano.
Ormai è chiaro, non posso più tornare indietro.
E' il richiamo del lato verde della forza.. mi ha stregata e fatta sua. :mrgreen:
Wow!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

lcmanto ha scritto:Oggi miglior corsa da quando faccio la chemio :beer:
:beer: Yeah!!!!

Oggi ottime sensazioni! Ripetute uscite bene...
Mentre tornavo alla palestra, facendo corsettina di defaticamento, ho visto una siepe di piante di melograno, in un'aiuola pubblica. A parte che sapevo che era un albero e non tipo un cespuglio.... Comunque la siepe era carica di frutti e ne ho preso uno, essendone ghiotta. Quindi correvo con sto melograno in mano.... Alquanto bizzarro... Ovviamente mentre facevo tutto cio' non solo ho incontrato un collega, ma pure il collega che fa l'ortopedico che quando mi ero fatta male al ginocchio mi aveva sconsogliato di correre... Va beh...
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Oggi sono uscito con poca voglia.
Dopo la gara dei 10000 in pista di ieri mi sentivo fiacco e senza motivazione.
Parto molto imballato con l'idea di fare un decino di scarico e mi accorgo che sarà tutto una noia mortale.
Arrivo al parco completo il riscaldamento faccio un po' di stretching e parto per fare almeno 5 km ad un ritmo decente.
Invece continuo sempre con il solito passo pesante e fiacco. Insomma mi sento come prosciugato.
Al quarto km di questa pessima uscita mi affianca un runner che conosco, che sta facendo il suo lentino.
Come un guizzo mi prende e cominciamo a correre insieme. Mentre corriamo scambiamo qualche battuta solo che il suo lentino è il mio medio. :shock:
Alla fine facciamo insieme quasi 4 km sempre in accelerando. Come d'incanto mi sono sciolto ed ho trovato voglia di correre e di tirare. Lui mi dice di fare il passo e io mi porto per un tratto intorno ai 3'30"/km. Le gambe vanno che una meraviglia.
Ad un certo punto io debbo terminare e lui mi saluta e si accoda ad un altro gruppone che fa l'allenamento collettivo.
Insomma rientro a casa facendo un ritmo più tranquillo ma con la soddisfazione di aver sciolto tutto quello che pareva legato.
Sono molto contento di come è andata, perchè alla fine mi sono divertito, e questo è quello che conta. :asd2: :asd2:
Saluti a tutti. =D> =D>
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Ieri sera ripetute 3x3K buone sensazioni, complice anche il clima favoloso e velocità media superiore di due settimane fa. :thumleft:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Mi sono annoiato a correre a ritmo maratona e ho dovuto accelerare per divertirmi un po.
Non so se sia un bene od un male visto che tra un mese devo correre a Venezia e domenica mi devo sparare un bel LL di 35 km :nonzo: .
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.

Torna a “Storie di Corsa”