Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
Ha senso. Perché mi pare Faenza sia famosa per le ceramiche . Te lo immagini se te lonconsegnano e ti cade di mano ? 
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Ne ho già uno di piatto, durante il decennale del trittico lo hanno regalato a tutti i finisher
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Amici!
Finalmente, baciati dal sole e dalla buona sorte è arrivato!!!
YESWEEKEEENDDDD!!!
preparate il brindisi, oggi consiglio:
un prosecchino molto freddo, stuzzichini da mangiare con le mani, capelli bagnati e, se vi garba, una ciulata
se non avete capelli va bene anche ungersi come un pollo di KFC, l'importante è che NON sia olio di semi
vi assicuro che questo programmino può dare soddisfazione, nel mezzo, prima o dopo, potete correre
Ok, torno normale...
che storia pazzesca il Passatore, vado sempre a leggere il 3D di quelli che si avventurano e per me ci vuole un gran coraggio anche solo a presentarsi al via
spero non patiscano troppo la caldazza
Stamattina avrei dovuto uscire a correre ma quando la sveglia ha suonato l'ho zittita subito, anche in malo modo, questa arrogante....se riesco farò qualche cosa in serata altrimenti recupererò nel we, un altro bell'effetto del caldo è disturbare il sonno, non so voi ma io è una settimana che dormo a intermittenza!
Finalmente, baciati dal sole e dalla buona sorte è arrivato!!!
preparate il brindisi, oggi consiglio:
un prosecchino molto freddo, stuzzichini da mangiare con le mani, capelli bagnati e, se vi garba, una ciulata
se non avete capelli va bene anche ungersi come un pollo di KFC, l'importante è che NON sia olio di semi
vi assicuro che questo programmino può dare soddisfazione, nel mezzo, prima o dopo, potete correre
Ok, torno normale...
che storia pazzesca il Passatore, vado sempre a leggere il 3D di quelli che si avventurano e per me ci vuole un gran coraggio anche solo a presentarsi al via
Stamattina avrei dovuto uscire a correre ma quando la sveglia ha suonato l'ho zittita subito, anche in malo modo, questa arrogante....se riesco farò qualche cosa in serata altrimenti recupererò nel we, un altro bell'effetto del caldo è disturbare il sonno, non so voi ma io è una settimana che dormo a intermittenza!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Hai provato a mettere 2 ghiaccioli sotto le ascelle ?? Ti assicuro che funziona.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
phantomfh
- Guru
Io seguo questa discussione solo per leggere la @fra, mi fai morire. Sei impegnata, vero?

Ultima modifica di phantomfh il 20 mag 2022, 12:52, modificato 1 volta in totale.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ludo va in mona! hahaha!
@phantomfh: grazie, e sì, sono molto sposata, con un santo uomo (con me si diverte un botto però
)
@phantomfh: grazie, e sì, sono molto sposata, con un santo uomo (con me si diverte un botto però
-
phantomfh
- Guru
Eh, purtroppo già lo sapevo @fra
Invece, a proposito di Passatore, stamattina ho fatto il classico in bocca al lupo agli amici della società che lo fanno, quest'anno 4 fra uomini e donne.
Uno mi ha risposto non col classico "crepi" o "viva il lupo" ma con l'inedito e spettacolare "me magno el lupo"

Invece, a proposito di Passatore, stamattina ho fatto il classico in bocca al lupo agli amici della società che lo fanno, quest'anno 4 fra uomini e donne.
Uno mi ha risposto non col classico "crepi" o "viva il lupo" ma con l'inedito e spettacolare "me magno el lupo"
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Oh ma aspetta un attimo...tu domenica hai la staffetta, o no???!!!!
Daghene amicoo!!!!
muso duro e bareta fracà, me racomando!!! 
Beh, ci condividerai almeno la foto di una birretta, vero?
In bocca al lupo, divertiti abbestia!!
Daghene amicoo!!!!
muso duro e bareta fracà, me racomando!!! Beh, ci condividerai almeno la foto di una birretta, vero?
In bocca al lupo, divertiti abbestia!!
-
Beppogo
- Top Runner
Mi raccomando, phantomhf, primo: e’ divertirsi , secondo: non imitare Beppo nelle volate.
Quasi quasi vi mando un paio di lupi
uno alla staffetta è uno al passatore così, secondo me si alza la velocità media
Quasi quasi vi mando un paio di lupi
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Per me oggi riposo. Questa sera pizza e birra a casa del mentore per definire il giro che faremo (sul percorso del TOR) i primi di giugno
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT