Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
phantomfh
- Guru
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
Sì, vi racconterò come andrà la staffetta (già ci sono stati imprevisti, ma vi dirò). Intanto stasera mi sento fiacco... l'organismo ha bisogno di proteine per la corsa... quindi, fiorentina 
-
Beppogo
- Top Runner
Stasera allenamento misto frutta:
1.450 km a FL, poi 3x25 scalini, 1 min FL, poi 3x1min FMalto/ric. 1 min.FL, 2 min FL, 10 min FM, poi FL.
In totale 8.0 km @ 7:37 bpm 139 151 dislivello ca. 40 m. temperatura 26 gradi
Ritornato alla macchina qualche goccia di pioggia ed è spuntato l’arcobaleno

1.450 km a FL, poi 3x25 scalini, 1 min FL, poi 3x1min FMalto/ric. 1 min.FL, 2 min FL, 10 min FM, poi FL.
In totale 8.0 km @ 7:37 bpm 139 151 dislivello ca. 40 m. temperatura 26 gradi
Ritornato alla macchina qualche goccia di pioggia ed è spuntato l’arcobaleno

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Romanticone pure il nostro Beppo o.o Io e lui, con le donzelle, mi sa che siamo simili.
Ma mi sa che è meglio pensare alla prossima tappa: Copenaghen.
La Fra comunque è la "mamma" del topic. Porta l'allegria, ma solo a modalità veronese: tutti matti. Capisce quando ci sono affari di cuore, ha tatto ma al contempo il carattere veronese dei matti.
Ma mi sa che è meglio pensare alla prossima tappa: Copenaghen.
La Fra comunque è la "mamma" del topic. Porta l'allegria, ma solo a modalità veronese: tutti matti. Capisce quando ci sono affari di cuore, ha tatto ma al contempo il carattere veronese dei matti.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno!
@DrK: wow mi hai fatto dei super complimenti, grazie!!!
mi fa troppo piacere strapparvi una risata ma anche lasciare una parola di conforto o incoraggiamento, questo da parte mia non mancherà mai a nessuno!
Da veronese che si rispetti ammetto che sono abbastanza a briglie sciolte, negli anni sono migliorata ma l'indole è quella
spero che nessuno si senta mai offeso, io tendo a scrivere un pò di getto e mi piace scherzare, credo si sia capito
@Beppo: meraviglioso!!!! certo che fa un bel caldino anche da te, leggo!
Stamattina cari, ebbene, nonostante gente poco raccomandabile mi induca nel girone della gola con una serata a base di polletto e (tante) birrette, alle ore 7:00 ero già on the road, stranamente abbastanza sveglia anche se le gambe non erano proprio d'accordo, devo dire che si stava veramente bene, ho corso 12km lenti e a parte gli ultimi due un pochino più caldi me la sono proprio gustata, mi sono anche fermata tre minuti per scambiare un saluto con un amico in bici, sto mona mi ha fatto fare un mezzo infarto, è arrivato da dietro e quando mi è stato accanto mi ha urlato "BIONDAAAAAA"
@phantomfh: avrai innaffiato come si deve con quella ciccia buona, vero??? è quello il segreto per la prestazione
@grant: dicci dicci del programmino col mentore
@DrK: wow mi hai fatto dei super complimenti, grazie!!!
Da veronese che si rispetti ammetto che sono abbastanza a briglie sciolte, negli anni sono migliorata ma l'indole è quella
@Beppo: meraviglioso!!!! certo che fa un bel caldino anche da te, leggo!
Stamattina cari, ebbene, nonostante gente poco raccomandabile mi induca nel girone della gola con una serata a base di polletto e (tante) birrette, alle ore 7:00 ero già on the road, stranamente abbastanza sveglia anche se le gambe non erano proprio d'accordo, devo dire che si stava veramente bene, ho corso 12km lenti e a parte gli ultimi due un pochino più caldi me la sono proprio gustata, mi sono anche fermata tre minuti per scambiare un saluto con un amico in bici, sto mona mi ha fatto fare un mezzo infarto, è arrivato da dietro e quando mi è stato accanto mi ha urlato "BIONDAAAAAA"
@phantomfh: avrai innaffiato come si deve con quella ciccia buona, vero??? è quello il segreto per la prestazione
@grant: dicci dicci del programmino col mentore
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Anche io sono a briglie sciolte e negli anni questo non è stato un vantaggio. Cmq io sono fatto così. La cosa tra l'altra esce anceh nella mia famiglia. Mia nonna materna è originaria di Verona e alle volte con mio padre, che è super milanese, mi fanno entrambi morire dal ridere.
Allora, da sempre si odiano, e alle volte quando mia nonna fa una delle sue uscite spettacolari , poi dopo mio padre mi fa: " tua nonna è la solita elegantona!"
Però a me fa morire. " Ahi, la mia gamba sotto il seciaro!!!!"

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
phantomfh
- Guru
Se domani c'è la temperatura di oggi corro con 30-31 gradi 
-
ludovico_van
- Top Runner
Ieri workout andato bene.
Oggi, quando calienta meno el sol, corsa. Evviva la vita!!!!!!!!
Oggi, quando calienta meno el sol, corsa. Evviva la vita!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Oropa (1200mt)> Colle della Barma (2257)> Lago della Barma (2020) - da qui è percorso del TOR -> Colle Marmontana (2350)> Lago Chiaro (2096)> Crena du Ley (2311)> Colle della Vecchia (2184)> Niel (1573)> Colle Lazoney (2385)> Colle del Loo 2075> Gressoney (1329) e qua ci fermeremo a dormire, io sarei andato avanti, ma non siamo solo io e il mentore.
Gressoney (1329)> Colle Pinter (2776)> Champoluc (1556)> Rifugio Grand Tournalin (2565)> Colle di Nana (2770)> Col des Fontaines (2695)> Valtournenche (1526). E qui finisce il giro, sulla carta è semplice. Sono più o meno 80km. Sto valutando se da Valtournenche mi convenga andare ad Aosta a trovare mia sorella o ritornare a Biella in auto con gli altri
ps: Mi manca da Niel a Gressoney e dal Pinter a Valtournenche, sarà ottimo come giro anche per fare una ricognizione, perché l'obiettivo è SOLAMENTE rimadato
Gressoney (1329)> Colle Pinter (2776)> Champoluc (1556)> Rifugio Grand Tournalin (2565)> Colle di Nana (2770)> Col des Fontaines (2695)> Valtournenche (1526). E qui finisce il giro, sulla carta è semplice. Sono più o meno 80km. Sto valutando se da Valtournenche mi convenga andare ad Aosta a trovare mia sorella o ritornare a Biella in auto con gli altri
ps: Mi manca da Niel a Gressoney e dal Pinter a Valtournenche, sarà ottimo come giro anche per fare una ricognizione, perché l'obiettivo è SOLAMENTE rimadato
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Beppogo
- Top Runner
Be 80 km, anche io li faccio… in macchina
anche se ultimamente i miei pieni di benzina sono di 10 fr. ca. 10 euri e non è che si possa andare lontano…
Non per essere polemico ma un mio vicino ha comperato una supercar !!! Ma come cazz* fanno ??? e io sono in giro con un Polo d’annata…
Sto preparando la tenuta da corsa per il lungo di domattina e mi sono accorto che ieri ho corso con le scarpe completamente consumate che hanno il colore simile alle mizuno nuove
Sono un po’ talpa oltre che bradipo
Ciao @BIONDA !!!!!!!
Non per essere polemico ma un mio vicino ha comperato una supercar !!! Ma come cazz* fanno ??? e io sono in giro con un Polo d’annata…
Sto preparando la tenuta da corsa per il lungo di domattina e mi sono accorto che ieri ho corso con le scarpe completamente consumate che hanno il colore simile alle mizuno nuove
Sono un po’ talpa oltre che bradipo
Ciao @BIONDA !!!!!!!
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
gandrea
- Top Runner
vedo che non mollate nulla ..
@Beppogo non lo so come fanno .. io non ho una vita sociale , ne una casa da mantenere , ne una morosa da portare a zonzo , ne faccio acquisti a manetta se non piccole cose di elettronica perchè mi piace costruire cose ( arduino e affini ) . i $$ li metto da parte ma la supercar non me la posso permettere
io invece non faccio nulla e ho un nervoso addosso micidiale perchè per me son giornate stupende per andare a correre . Faccio tutto tranquillo , nel senso che mi muovo tranquillamente ma sento che è ancora li . Prima ho passato un po il rullo sui polpacci . polpaccio destro tutto ok solito fastidio iniziale passando il rullo che poi sparisce , quello sinistro parto dal lato verso il piede ok , quando arrivo alla parte alta ci sta un punto che non mi aveva mai fatto quell'effetto ma mi da proprio quella sensazione di cedimento . lo sento lungo tuttto la tibia tipo scossetta . passo molto leggero per un po di volte concentrandomi su quel punto e la cosa si affievolisce quasi a sparire totalmente o essere appena percettibile . poi son riuscito anche a mettere tutti e due i polpacci sopra e andare avanti e indietro senza sentire nulla . ecco quindi so che la cosa c'è ancora . c'è da dire che stamattina sentivo le gambe di schifo tipo precrampo ed è tutto il giorno che son così anche perchè son fermo al pc a fare lavori . un 2 gg che non ho bevuto robe tipo polase che non voglio berlo ogni giorno , infatti stasera me lo scolo perchè quando lo facevo poi non avevo quella roba . Lo so che mi direte vai dal medico ma non ho voglia .
@Beppogo non lo so come fanno .. io non ho una vita sociale , ne una casa da mantenere , ne una morosa da portare a zonzo , ne faccio acquisti a manetta se non piccole cose di elettronica perchè mi piace costruire cose ( arduino e affini ) . i $$ li metto da parte ma la supercar non me la posso permettere
io invece non faccio nulla e ho un nervoso addosso micidiale perchè per me son giornate stupende per andare a correre . Faccio tutto tranquillo , nel senso che mi muovo tranquillamente ma sento che è ancora li . Prima ho passato un po il rullo sui polpacci . polpaccio destro tutto ok solito fastidio iniziale passando il rullo che poi sparisce , quello sinistro parto dal lato verso il piede ok , quando arrivo alla parte alta ci sta un punto che non mi aveva mai fatto quell'effetto ma mi da proprio quella sensazione di cedimento . lo sento lungo tuttto la tibia tipo scossetta . passo molto leggero per un po di volte concentrandomi su quel punto e la cosa si affievolisce quasi a sparire totalmente o essere appena percettibile . poi son riuscito anche a mettere tutti e due i polpacci sopra e andare avanti e indietro senza sentire nulla . ecco quindi so che la cosa c'è ancora . c'è da dire che stamattina sentivo le gambe di schifo tipo precrampo ed è tutto il giorno che son così anche perchè son fermo al pc a fare lavori . un 2 gg che non ho bevuto robe tipo polase che non voglio berlo ogni giorno , infatti stasera me lo scolo perchè quando lo facevo poi non avevo quella roba . Lo so che mi direte vai dal medico ma non ho voglia .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova