Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Donne che corrono ( 2 )
Bene bene sono sicura che farai una buona gara, domani fai solo pochi km (tipo 6) e basta così domenica vai a molla
questione cardio, io non lo uso ma "sento" il battito in corsa e capisco quando è più altro del dovuto e allora rallento, anche se sto facendo un lento
Never complain, never explain.
-
Scut
- Top Runner
Io dopo il lavoro devo fare le salite... ufff
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Go scut go, aiutano a scaricare lo stress
-
mary80
- Ultramaratoneta
fujiko si dai, visto che è per beneficenza spero di fare tanti km 
scut dai dai!!! super
scut dai dai!!! super
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80
15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA
-
Scut
- Top Runner
Mi rompe più che altro perché è buio quando arrivo a correre, e sono da sola
Non ho ancora trovato una zona che mi piaccia qui a Torino per correre con il buio
Tra l'altro ho in programma super allenamento bello tosto
Tra l'altro ho in programma super allenamento bello tosto
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Io facendo varie prove mi sono trovata bene solo al Valentino, ma credo sia piuttosto buio e non so quanto popolato di sera
-
iceunstable
- Top Runner
scut...di sera .. perchè non ti aggreghi a qualche gruppo di corsa ? anche clandestinamente .. giusto per avere compagnia..io quando vado alla Pellerina a correre e trovo i gruppi che fanno il perimetro e sono in molti..credo siano T.M. .. ma immagino che anche al Valentino ci siano soprattutto quelli di B.R...
non sò se sei iscritta a qualche società ma se vuoi ovviare al problema buio,corsa serale,etc.. credo che l'unica soluzione sia aggregarsi..ovviamente occorre vedere gli orari e i giorni..ma sui vari siti li trovi di certo ..
non sò se sei iscritta a qualche società ma se vuoi ovviare al problema buio,corsa serale,etc.. credo che l'unica soluzione sia aggregarsi..ovviamente occorre vedere gli orari e i giorni..ma sui vari siti li trovi di certo ..
-
Madda3
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti!
Ieri io e Mary abbiamo fatto praticamente quasi lo stesso allenamento!
Oggi è previsto un allenamento aerobico, sempre che riesca ad andare. Se non corro mi alleno a risistemare i mobili della camera, visto che al momento sono accampata causa lavori.
Le ripetute in salita è da tanto che non le faccio, mi mancano a dire la verità, ma una salita importante nel mio paese è praticamente in una zona molto periferica e da sola sinceramente non mi fido molto. Mi piacciono perché alla fine ti senti imbattibile, un leone!
Ahaha
Buona giornata, buon lavoro e buone corse
Ieri io e Mary abbiamo fatto praticamente quasi lo stesso allenamento!
Oggi è previsto un allenamento aerobico, sempre che riesca ad andare. Se non corro mi alleno a risistemare i mobili della camera, visto che al momento sono accampata causa lavori.
Le ripetute in salita è da tanto che non le faccio, mi mancano a dire la verità, ma una salita importante nel mio paese è praticamente in una zona molto periferica e da sola sinceramente non mi fido molto. Mi piacciono perché alla fine ti senti imbattibile, un leone!
Buona giornata, buon lavoro e buone corse
-
ludovico_van
- Top Runner
comunque scut, come hogià detto prima in uqesto thread, ti compri un mitra e sei a posto. La cosa fondamentale è che mentre corri si veda.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Scut
- Top Runner
@Fujiko è che da casa al Valentino ci metto un po' quindi quando non ho tempo accanno
@Ice sono tesserata con una società di Roma, dove vivevo. L'idea di attaccarmi clandestinamente ai gruppi però non è male, ora guardo gli orari. Comunque stasera se vedi una matta che va su e giù per il vialone di ingresso alla Pellerina e perla salita quella Telesio/Appio Claudio sono io.
@Ludovico, il mitra è pesante. Dici che non basta una Beretta?
@Ice sono tesserata con una società di Roma, dove vivevo. L'idea di attaccarmi clandestinamente ai gruppi però non è male, ora guardo gli orari. Comunque stasera se vedi una matta che va su e giù per il vialone di ingresso alla Pellerina e perla salita quella Telesio/Appio Claudio sono io.
@Ludovico, il mitra è pesante. Dici che non basta una Beretta?