Andare a correre...dopo lavoro 8

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

VVale Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre...dopo lavoro 8

Messaggio da VVale »

@beppo, se fai il pieno alla polo vecchia con 10 franchi valà che va ancora bene! :albino:
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

:beer: Avevo anche “rimorchiato” con la Polo vecchia.

Gandrea, porta un po’ di pazienza e vedrai che tornerai “in pista”; ma che cosa è l’arduino ?
:nonzo:
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, ieri 20 km, sono soddisfatto, perché era più di un mese che non riuscivo ad allungare sopra ai 18. Il ritmo era decente 5'26'' al km. Certo i ritmi premaratona sono lontani, ma prima o poi, spero, miglioreranno. Intanto per domani mi preparo per una uscita di 4 ore in bici. Buone corse a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Beppogo un microcontrollore . una schedina che programmi e fai fare quello che vuoi te . come l'esp32 poi ci sono i raspberry che sono praticamente un mini pc grande meno di uno smartphonr. diciamo che è il pane quotidiano dei "makers" o dei nerd vedi te come definirli ( o definirmi :mrgreen: ) . Io sono perito in elettronica per cui ste robe mi piacciono . L'ho applicato anche in installazioni di lavoro . piu di una volta . Ho una mensola piena di componenti elettronici e schedine varie .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

@gandrea. Ti riporto la mia esperienza di 18 enne calciatore in fase di preparazione campionato. Per 5 giorni andavo in treno a Livorno a fare visita militare e quindi pranzo panino e poi alle 18 allenamento ogni giorno con caldo e corsa. Dopo una settimana, dolore ad entrambe le tibie dopo 5 minuti di corsa. Era mancanza di sali: dottore mi diede un intruglio da prendere ogni giorno e stetti meglio dopo una settimana. Ecco, forse vale la stessa cosa per te.
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Beppo, l'economia è tra i miei interessi, senza dubbio. Io direi che si possono classificare in 3 gruppi:
- i negrieri legalizzati.
- informatica.
- auuummmm
Mi focalizzerei fossi in te sulla seconda: Jeffrey Star, il più famoso youtuber del mondo fa milioni. Cosa fa? Se non sbaglio parla sul suo canale di prodotti di make up e fa vedere come si usano. Una coppia etero di Varese fattura 18000 euro al mese tramite onlyfans.
Beppo, datti da fare. Diventa influencer. Potresti fare il tipo che fa video in cui si beve la vernice. :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@filattiera puo' darsi che sia così anche per me , dato che io ho sempre quella cosa ogni tanto dei crampi specie al mattino se mi stiraccchio . di rotto non c'è niente altrimenti non camminerei mai . sto fermo amen .cmq non è un dolore alla tibia ma proprio la gamba che mi molla . è difficile da spiegare . al max provo un giro in bici ( in zona a far foto ) tanto li pedalo ma anche no . So che se così corro il giorno dopo sono totalmente bloccato
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@ludo sono allergico ai social
phantomfh ha scritto: 21 mag 2022, 11:36 Se domani c'è la temperatura di oggi corro con 30-31 gradi :shock:
Il trucco è correre “nudo dentro”…., è una questione di autoconvincersi che non fa caldo
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Peccato beppo, perchè il canale " beppo trincavernice " avrebbe avuto un abella redditività secondo me. Anche vita breve però.

ludovico_van
Top Runner

Allora ragazzi!!!! Bentornati sul mio canale! Oggi ci facciamo un bel mezzo litro di Cremisi! Salute!!!!!!!! :smoked: :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”