Buongiorno a tutti. Torno a correre da domenica dopo che mi ero fermato per qualche giorno causa dolore alla caviglia sotto il malleolo. Dopo 2 giorni che a camminare non mi faceva più male stamattina ho provato a correre. Dolore nulla, ogni tanto mi sembrava sentirlo un po ma ninete di più. Arrivato nessun dolore poi in mattinata scendendo le scale sentivo leggermente fastidio. Ora più nulla.
La corsa di stamattina era anche terapeutica (e devo dire che sembra avermi fatto bene) dopo una settimana molto impegnativa sul lavoro e praticamente una notte dove per le preoccupazioni ho dormito si e no 4 ore. Stamattina ero indeciso se andare oppure no, poi alle 6.20 visto che ero svegli da un'ora sono sceso e sono partito. Quasi 11 km lenti che però nonostante la testa piena di pensieri mi sono serviti a far partire meglio la giornata e a vedere il futuro in modo più positivo.
Ora vedo se domani passare oppure provare di nuovo ad andare. Non vorrei forzare troppo ma mi servirebbe come corsa terapeutica psicologicamente

Se vado domenica faccio un record perchè era almeno 1 anno che non facevo solo 2 uscite in una settimana
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza
https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli
ALBERI