E allora amiciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Lo so che lo aspettate, che non vedete l'ora di mettervi in piedi sulle scrivanie
o davanti ai clienti in mutande e con il braccio alzato sventolando la camicia e urlare...:
Y E S W E E K E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E E EN D !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete che l'imperativo è
onorare il yesweekend a suo di km e di piacere,
per il tipo di scelta fate vobis

ma torrone e ripetute mi pare già un ottimo inizio
@daffi: non te ne pentirai! All'inizio è normale non farlo, col tempo sarà normale FARLO
@Marpit: oh meno male, io fossi in te toglierei un'uscita di CL, che ne pensi? se non sbaglio tu vai 5 volte, vero? daresti un pochino di tregua ai tendini senza compromettere nulla..
@Jonathan: vai vai di ripetute amico! Senza ammazzarti sulla parte veloce, però!
@Wannabe: stai diventando una forza!!! Ottimala playlist
@Beppogo: andrai benone, se vai in difficoltà non preoccuparti, rallenta un pochino e riparti
@Ludo: in bocca la lupo per domenica
Oggi dovrei recuperare l'allenamento saltato ieri, purtroppo un problema in ufficio mi ha tolto molto più tempo del previsto e così ho rimandato, da una parte è stato un bene perché mi sto trascinando un raffreddore fotonico da alcuni giorni e ieri sera iniziava anche a ghiacciare la neve e pioggia cadute durante il giorno
Oh ragazzi, domenica super tipo alla nostra mitica Elisa che è alla vigilia di un prestigioso start che prevede ben 75km di percorso
Vai ragazza, tutta la stanza dopolavoro è con te!!!!