Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

wmic
Guru

Re: R: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da wmic »

ingpeo ha scritto:Che umido stasera!
....
Qui in Siberia, invece, si correva che era uno spettacolo: temperatura ideale nonostante vento fresco e la pioggia in arrivo. Rifacendo i soliti percorsi, inizio a ritrovare la solita gente e molte domande. Gli incontri di ieri mi hanno dato molto gusto: la sensazione è stata esilarante! :smoked:
Ad un incontro ho spiegato in maniera molto chiara la situazione e ho ricevuto belle parole di incoraggiamento. Un altro incontro, invece, è stato all'insegna di una rivalità agonistica di vecchia data e lì non ho resistito.. .. O:)
...Così l'ho sparata grossa, minimizzando su ogni cosa e raccontando di un fantomatico prossimo obiettivo a cui non sto pensando affatto, ma che è un limite molto sentito per una gara qui in zona. :---) :mrgreen:
Ho finito ridendo di gusto tra me e me.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da ingpeo »

Ebbravo Michele! :perfido: :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

:ncomment:
tra meteo e k way che in realtà non è un kway mi girano parecchio! e intanto l'allenamento è saltato
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Oggi tutto il giorno al lavoro , pioggi apioggia e pioggia.
Rientro sotto il diluvio e sono le 17:00 che faccio?
Mi preparo naturalmente.
Piove? Prendo un cappellino ed esco.
Per evitare il fango mene vado per il solito stradello fuori parma, dove si svolse anche la gara TEP 10 giorni fa.
Tutto bene tutto bellissimo, la pioggerellina è leggera rinfrescante e la temperatura gradevole.
Le gambe sono in ripresa, i dolori ancora un po ci sono ma dopo scaldate viaggiano un po meglio.
Ci sono dei profumi nell'aria bagnata di pioggia che già mi fanno pensare all'inverno.
L'incanto viene rovinato di tanto in tanto da qualche SUV di quelli che vivono nei dintorni che sfreccia sullo stradello come se fosse ad Imola.
Sulla strada del rientro la pioggia smette ed una finestra tra le nubi si apre. all'interno di essa sono visibili ancora tante scie incrociate lasciate dagli aerei che che le hanno fatte per aprire la finestra di bel tempo (vedi scie chimiche).
Ultima nota stonata, e che arrivando a casa ci sono delle strisce pedonali e sempre correndo, le attraverso valutando che le auto erano ancora lontane.
Ma un cog....ne col piede folle, arrivando a rtta di collo deve inchiodare e non trova di meglio da fare per sfogare la sua frustrazione di suonarmi il clacson, lo prendo a male parole li in messo alla strada indicando le strisce per terra..... :ncomment: :ncomment:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

aroldo74 ha scritto:[...]Ultima nota stonata, e che arrivando a casa ci sono delle strisce pedonali e sempre correndo, le attraverso valutando che le auto erano ancora lontane.
Ma un cog....ne col piede folle, arrivando a rtta di collo deve inchiodare e non trova di meglio da fare per sfogare la sua frustrazione di suonarmi il clacson, lo prendo a male parole li in messo alla strada indicando le strisce per terra..... :ncomment: :ncomment:
Odio profondo per questi "piloti" che a bordo del loro veicolo si sentono onnipotenti disprezzando chiunque (soprattutto chi corre!!!!!).
Loro sono convinti che le strisce pedonali siano fatte solo per chi cammina e comunque senza avere un particolare diritto di precedenza.. figuriamoci chi corre!!! I runner sulle strisce sono visti come dei bersagli e spetta agli autisti tirare..

Dai loro comportamenti (non di tutti , ovviamente , ma in molti esagerano) ho imparato alcune cose:
- Se c'è un'auto nei paraggi di una striscia pedonale , vado avanti a correre per poi attraversare subito dopo il veicolo. :-"
- Se mi trovo in mezzo alle strisce e passa qualche p**** a manetta o se è obbligato ad inchiodare , ho imparato a dar sfogo a tutta la mia ira :smoked: :smoked:
- Stima per chiunque rallenti o fermi il proprio veicolo per farmi attraversare. :thumleft:

Ciao!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Molto contenta e soddisfatta. Ero indecisa se correre in pausa pranzo (previsto pomeriggio lavorativo) o dopo il lavoro, la sera. Opto per un giro di tapis in pausa pranzo.... Facendo le cose un po' di fretta e correndo calcolando i minuti mancanti al rientro al lavoro! (Odio) E menomale che sono andata!!! Sono uscita dal lavoro mezz'ora fa!!! Mi sarei persa l'uscita! Non sia mai!! :)
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi sensazioni multiple!!!!!euforia i primi 10 km,leggera paranoia dal 15 km fino al km 18 e passione di cristo gli ultimi 900mt in salita............ :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Lella ha scritto:Molto contenta e soddisfatta. Ero indecisa se correre in pausa pranzo (previsto pomeriggio lavorativo) o dopo il lavoro, la sera. Opto per un giro di tapis in pausa pranzo.... Facendo le cose un po' di fretta e correndo calcolando i minuti mancanti al rientro al lavoro! (Odio) E menomale che sono andata!!! Sono uscita dal lavoro mezz'ora fa!!! Mi sarei persa l'uscita! Non sia mai!! :)
Ciao!
"Cogli l'attimo"!Brava Lella! :thumleft:

La mia corsa di ieri mi ha lasciata stanca ma felice!!! :mrgreen:
Pianifica e realizza.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Grazie! Alla fine è meglio correre "male", cioè nei ritagli di tempo, che non correre affatto!!!
Buone corse!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Buoooneeeee !!!! :D :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Storie di Corsa”