[DISCUSSIONE UFFICIALE] Fascite Plantare

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

SilviaJ
Top Runner

Re: E' ufficiale: ho la fascite!!!

Messaggio da SilviaJ »

La cosa essenziale è che ti curi (te lo dice una ligia al dovere :^o ) e non ti abbatta, mai :flower: :vicini: .

questo periodo di stop forzato passerà in fretta, e l'esperienza comunque ti sarà preziosa per il futuro :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Federica non abbatterti, nella vita c'è di peggio! Almeno così dico a me stesso quando prendo una "tegola" come la tua. Lo so che è triste avere davanti un periodo di stop totale, ma è l'unico sistema insieme alle giuste terapie, per risolvere definitivamente il problema: non aver fretta di ricominciare, vedrai che anche questa passerà

In bocca al lupo
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Mi dispiace Federica :( ...attenta perchè la fascite è una brutta bestia...massima cautela :asd2:

Ti auguro di tornare al più presto :beer:
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Si' si' infatti mi sono talmente spaventata :afraid: che non faro' cavolate... giuro!!!
Poi tra l'altro ho recuperato un articolo scritto da Pizzolato su quella sua rivista specializzata Training News e anche li' scrive chiaramente che la fascite mal curata degenera in spina calcaneare... no no per carita'!

Mi sono scordata di chiedere ieri al fisioterapista se nel frattempo posso quanto meno pedalare, anche se credo di no perche' mi fa male anche quando spingo sul pedale... voi che ne pensate? Insomma mi devo rassegnare alla vita di una squallida impiegata sedentaria che quando esce dal lavoro va a fare la spesa al supermercato... oddio che tristezza come mi prende male ](*,) ](*,) ](*,)

una promessa dell'atletica con la carriera stroncata ih ih ih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

Ciao Federica, mi dispiace veramente ma purtroppo è andata così!
Quello che importa è caricarti mentalmente per la tua prossima maratona che dovrai obbligatoriamente fare entro le 2h e 45'! :thumleft:
Forza e coraggio che settembre passa in fretta e l'ora d' infilarsi di nuovo le scarpette e sudare arriverà molto presto:D :wink:
Fabry
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Grazie Fabri...

si' certo, 2h45' credo che siano alla mia portata... a condizione che mi fai da lepre :mrgreen:

Fede
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

In bocca al lupo Federica!
Buona guarigione e buone terapie! :rambo:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Grazie Saretta grazie...!!! :wink:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Federica ha scritto:
Mi sono scordata di chiedere ieri al fisioterapista se nel frattempo posso quanto meno pedalare, anche se credo di no perche' mi fa male anche quando spingo sul pedale... voi che ne pensate?
Forse adesso non riesci a pedalare ma quando si sara' un po' attenuato il dolore credo non ci siano problemi.
Uno che conosco l'ha avuta per un pezzo e ricordo che comunque andava in bicicletta senza problemi. :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

In bocca al lupo Federica! Ripensa al nuoto, anche se ne hai fatto tanto da piccola , ti porterebbe un po' di distrazione :wink: :thumleft: ! A presto sulle strade del mondo :cheerleader: , noi pink non ci facciamo abbattere così facilmente!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”