Federica non abbatterti, nella vita c'è di peggio! Almeno così dico a me stesso quando prendo una "tegola" come la tua. Lo so che è triste avere davanti un periodo di stop totale, ma è l'unico sistema insieme alle giuste terapie, per risolvere definitivamente il problema: non aver fretta di ricominciare, vedrai che anche questa passerà
Si' si' infatti mi sono talmente spaventata che non faro' cavolate... giuro!!!
Poi tra l'altro ho recuperato un articolo scritto da Pizzolato su quella sua rivista specializzata Training News e anche li' scrive chiaramente che la fascite mal curata degenera in spina calcaneare... no no per carita'!
Mi sono scordata di chiedere ieri al fisioterapista se nel frattempo posso quanto meno pedalare, anche se credo di no perche' mi fa male anche quando spingo sul pedale... voi che ne pensate? Insomma mi devo rassegnare alla vita di una squallida impiegata sedentaria che quando esce dal lavoro va a fare la spesa al supermercato... oddio che tristezza come mi prende male
una promessa dell'atletica con la carriera stroncata ih ih ih
Ciao Federica, mi dispiace veramente ma purtroppo è andata così!
Quello che importa è caricarti mentalmente per la tua prossima maratona che dovrai obbligatoriamente fare entro le 2h e 45'!
Forza e coraggio che settembre passa in fretta e l'ora d' infilarsi di nuovo le scarpette e sudare arriverà molto presto:D
Fabry
Federica ha scritto:
Mi sono scordata di chiedere ieri al fisioterapista se nel frattempo posso quanto meno pedalare, anche se credo di no perche' mi fa male anche quando spingo sul pedale... voi che ne pensate?
Forse adesso non riesci a pedalare ma quando si sara' un po' attenuato il dolore credo non ci siano problemi.
Uno che conosco l'ha avuta per un pezzo e ricordo che comunque andava in bicicletta senza problemi.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
In bocca al lupo Federica! Ripensa al nuoto, anche se ne hai fatto tanto da piccola , ti porterebbe un po' di distrazione ! A presto sulle strade del mondo , noi pink non ci facciamo abbattere così facilmente!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"