DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

FILIPPIDE
Top Runner

Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011

Messaggio da FILIPPIDE »

da podisti.net:
"Mentre Linus ed il Trio Medusa stavano intrattenendo dal palco il pubblico, un podista preoccupato sale sul palco dal retro per urlare che al ritiro delle borse c'è la ressa e ci sono persone che stanno male ma quando gli scappa la frase "c'e' un organizzazione di merda" viene zittito tra urla di scherno e risate, la musica puo' ripartire, il contestatore è sistemato, lo spettacolo puo' continuare. Plaudiamo al coraggio e allo spirito civico di questo podista senza nome."

"Anche se le cause dei disservizi che hanno rovinato il dopo gara non dipendono dalla mia volontà, sento il dovere di assumermi la responsabilità di chiedere scusa a tutti coloro che ieri non hanno potuto godere fino in fondo della grande festa che è stata la settima edizione della Deejay Ten. Di questa manifestazione io sono stato l'ideatore e il promotore, e tutt'ora le grandi decisione dipendono da me, così come la comunicazione. Insomma: ci metto la faccia.
Per questo non posso tollerare che una parte dell'organizzazione che collabora con noi abbia preso così sottogamba tutta una serie di particolari niente affatto secondari. Chi ha sbagliato ne risponderà, perché una festa così grande non può essere rovinata per superficialità o mancanza di attenzione. Ma intanto, vi ripeto, sono io in prima persona a chiedervi scusa.
Per l'acqua insufficiente all'arrivo, per la carenza di personale al ritiro borse, per la mancanza di un rifornimento a metà gara. Anche se abitualmente per una 10 km questo non è previsto, ma la giornata così calda lo imponeva.
Il prossimo anno ci sarà, e quindi nevicherà, ma non importa.
Mi scuso anche per i problemi del cronometraggio, di cui i ragazzi di TDS si sono correttamente assunti la responsabilità, ma anche questa è una cosa di cui mi sono vergognato.
Le uniche attenuanti che mi sento di chiedere sono legate al percorso, che per mille motivi legati alla viabilità ci è stato "consegnato" solo pochi giorni prima.
Rimane, per fortuna, la sensazione che tutto quello che non ha funzionato sia figlio innanzitutto di un successo crescente che ci ha portati in pochi anni alle 13.000 presenze di ieri.
L'immagine dell'Arena invasa da una distesa sterminata di maglie gialle e facce sorridenti deve essere la base su cui costruire un evento ancora più grande.
Una piccola, sorridente considerazione in chiusura. Tra quelli che ieri si sono (legittimamente) lamentati, ne ho riconosciuti diversi visti negli anni passati a New York.
Dove, per intenderci, un pettorale costa 400 euro e all'arrivo ti fanno camminare per quattro/cinque chilometri prima di recuperare la tua sacca. Di solito in canottiera e con cinque o sei gradi. Chissà com'è, lì non si lamenta nessuno. Sarà la lingua.
Grazie per l'attenzione.

Linus
Ultima modifica di FILIPPIDE il 4 ott 2011, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Mad Shark ha scritto: ecco svelata di chi è la testa pelata :mrgreen:

Immagine

a me hanno oscurato la faccia??? ok ok... non sarò Claudia Schiffer, o chi per essa---- ok che avrò avuto le occhiaie fino alle ginocchia... però dai.... :( :(

oppure un'improvvisa nube nera si è impossessata di me..............???? :afraid: :afraid:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sabina ha scritto:
Mad Shark ha scritto: ecco svelata di chi è la testa pelata :mrgreen:

Immagine

a me hanno oscurato la faccia??? ok ok... non sarò Claudia Schiffer, o chi per essa---- ok che avrò avuto le occhiaie fino alle ginocchia... però dai.... :( :(

oppure un'improvvisa nube nera si è impossessata di me..............???? :afraid: :afraid:
O magari Daniele aveva l'alito cattivo! :smoked:

:lol: :lol: :lol:

:sbonk:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Mad Shark ha scritto:Tralasciando le varie polemiche :D un paio di foto subito dopo il traguardo

In lontananza una Sabina sorridente con di fianco una testa pelata con una fascia :smoked:
Daniele per passare in incognito potevi farti prestare la parrucca dal tizio arrivato subito dietro a me :wink: :mrgreen:

Immagine

Che poi farsi 10 km così con quel caldo :hail: :hail: :hail:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bella foto MIJ :thumleft: , :hail: per i colori coordinati :D :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Barbara ha scritto:Bella foto MIJ :thumleft: , :hail: per i colori coordinati :D :beer:
Made e' un esteta :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Eccomi all'arrivo, pettorale 1197

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Barbara ha scritto:Bella foto MIJ :thumleft: , :hail: per i colori coordinati :D :beer:
Quando si dice scegliere le scarpe in base alla loro funzionalità :wink: :mrgreen: :mrgreen:
GabydiCorsa ha scritto:Made e' un esteta :mrgreen:
forse si in fatto di abbigliamento... quanto alla la faccia lasciamo stare :cry: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

madeinjapan ha scritto:
Quando si dice scegliere le scarpe in base alla loro funzionalità :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Io le ho giallo-arancio con la divisa bianco-turchese :shock:

Un abbinamento da :afraid: :afraid: :asd2:

Ma chi se ne frega! :mrgreen:

Belle foto ragazzuoli! :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Ma per trovare le foto vi siete guardati tutte le mille milioni di fotografie?!?!?!? che voglia ragazzi... mamma mia....

o esiste per caso un sistema di ricerca più veloce!??!?
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”