ilfantedicuori ha scritto:mi dà solo il plug in "find the best"...bohhh...ma la versione completa 2.0 è sempre a pagamento?
Io uso il ST3 a pagamento, ma se ti interessa ho anche la versione di ST2.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
....una curiosità su SportTracks 2.....ieri ho fatto una corsa a Riomaggiore (SP), oggi ho scaricato i dati del mio Garmin 305 e....nella colonna "Pendenza max" leggo 230,2%......possibile?
Corro, ma non sono di fretta....
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"
succede anche a voi di non riuscire a scaricare i dati dal 310xt se si è usato il multisport? i dati li scarica su training center ma su sporttracks 3 no? facendo solo corsa a solo bici non ci sono problemi.
ragazzi ho scaricto Sporttracks
ma non riesco a capire se è possibile,
anche tramite qualche plugin a valutare le proprie corse.
Io vorrei,nello specifico,valutare le mie prestazioni in base alla Fc.
Grazie in anticipo,
Antonio
B1gb1ng ha scritto:ragazzi ho scaricto Sporttracks
Grazie in anticipo,
Antonio
puoi utilizzare il plugin Trimp e Carico di allenamento. Io uso questi 2 per valutare quanto è faticoso ogni singolo allenamento. In generale però è necessario avere i dati della fc già ben regolati
10 km:circa quarantasette
Mezza:unoequarantadue
Maratona:treecinquantasette
Trail: si questo mi diverte
B1gb1ng ha scritto:ragazzi ho scaricto Sporttracks
Grazie in anticipo,
Antonio
puoi utilizzare il plugin Trimp e Carico di allenamento. Io uso questi 2 per valutare quanto è faticoso ogni singolo allenamento. In generale però è necessario avere i dati della fc già ben regolati
Qualcuno sà dirmi dove trovo il plugin dell'st 2.1?,purtroppo ho dovuto formattare il pc ed ho perso i plugin ho cercato di mettere quelli del st3 ma non funzionano.
rieccomi qua...dopo aver trovato il plugin che mi interessava cioè quello del meteo(ma devo inserire le coordinate è nome della stazione meteo mentre prima lo dava automaticamente),ora non riesco a vedere la mappa del percorso come devo fare?centra qualcosa con google heart?...consigli please
mi pare che anche io avevo lo stesso problema, poi ho installato il "apply routes plugin". Con quello hai la possibilità di applicare al tuo tracciato moltissime mappe , alcune vanno altre no. Però a me oggi funziona
10 km:circa quarantasette
Mezza:unoequarantadue
Maratona:treecinquantasette
Trail: si questo mi diverte