io so che arriverò a roma alle 14.45 ....poi in effetti non so più nienteingpeo ha scritto:Inoltre c'è da definire il ritrovo pomeridiano di sabato, o sbaglio?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
io so che arriverò a roma alle 14.45 ....poi in effetti non so più nienteingpeo ha scritto:Inoltre c'è da definire il ritrovo pomeridiano di sabato, o sbaglio?
beh io sicuramente chiuderò il gruppo "chi va piano va sano e va lontano", perchè il mio personal coach, vedete io ho un personal coachMad Shark ha scritto:Ma il gruppo " chi va piano va sano e va lontano "è già definito o è da definire?? , in quanto pensa di arrivare al traguardo etc etc ??
![]()
![]()
.....perchè non so la mia velocità di crociera domenica come sarà messa
Tu no ma il tuo coach sa tutto.Mad Shark ha scritto:io so che arriverò a roma alle 14.45 ....poi in effetti non so più nienteingpeo ha scritto:Inoltre c'è da definire il ritrovo pomeridiano di sabato, o sbaglio?![]()
castoro ha scritto:Allora ragazzi mi sono "sacrificato" per voi.
Sono andato al ristorante a prenotare e hanno cambiato gestione, purtroppo a pranzo non facevano la pizza, quindi ho preso il pesce e la qualità per fortuna non è cambiata.
Col proprietario abbiamo fissato il seguente menù fisso:
1 supplì, 1 crocchetta, 1 oliva ascolana, 1 fiore di zucca, patate fritte, pizza a scelta, acqua e coca a volontà
€ 15,00
per i bambini c'è il menù, 1 supplì, una crocchetta e una pizza a 10,00 €
per chi vuole bere birra o prendere dolce e caffè dovrà pagarlo a parte
ingpeo ha scritto:Ottimo castoro!![]()