Nuovo timex run trainer gps

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marchito9
Guru

Re: Nuovo timex run trainer gps

Messaggio da marchito9 »

oggi per la prima volta ho avuto dei problemi con il gps,ovvero non c'e stato verso di prendere il segnale,secondo voi poteva influenzare il tempo molto nuvoloso con pioggia oppure l'orologio puo' avere qualche problema?ultima domanda, c'e un modo per fare il reset di fabbrica ovvero riportare l'orologio alle origini?
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

marchito, per resettarlo basta che reinstalli il firmware e ti azzera tutto
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ok grazie mille,questa sera reinstallo il firmware,speriamo non ci siano piu' problemi con il gps.
ho appena reistallato il firmware domani o domenica provo.intanto grazie ancora
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

provato oggi (non per corsa ma per giro in montagna)nessun problema con ricerca gps e precisissimo come rilevamento altimetria.grazie per l'aiuto oedem
marvel777
Novellino

Messaggio da marvel777 »

ciao a tutti.
sto valutando varei opzioni per acquistare il mio primo cardiofrequenzimetro con gps.
valutavo i garmin ma ho trovato un buon prezzo per il timex run trainer 1.0 (150€ con fascia, spedito)
ma mi chiedevo:
a) è possibile caricare sull'orologio l'allenamento da seguire? attualmente con lo smartphone sto seguendo il programma di albanesi e volevo sapere se potevo caricarlo anche sull'orologio e come.
b) garmin e polar ti permettono di caricare il programma sul loro sito per vedere graficamente al pc tutte le innfo sull'allenamento.
come si regola in tal senso la timex? ho letto in una recensione che l'allenamento si può caricare su training peaks ma lì molte funzioni sono a pagamento. come regolarsi?

garzie mille
mirco72
Maratoneta

Messaggio da mirco72 »

Acquistato anche io il timex run trainer.....usato oggi....gps perfetto e cardio idem.....ho impostato il crono che suona ogni km come tutti del resto,ma non c'è una funzione che mi termina l'allenamento in base al km totale.....non sò vorrei che finisse al 15km...non si può impostare????
grazie a quell'anima pia che mi aiuta [-o<
PB:
5k: 17.22 (Canegrate 09/07/2022)
10k: 35.58(La rapidissima 25/04/2021)
21K: 1.18.35 (La Scarpadoro 02/05/2021)
42K: 2.43.03 (London Marathon 23/04/2023)
https://www.strava.com/athletes/22396239
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

credo per fare quanto desideri che tu debba usare la modalità interval e settare come goal 15km.
appena raggiunta la distanza, l'orologio emetterà un bip ma sarai poi tu a doverlo stoppare.
però in tale modalità non funziona l'autolap.

scusa.....ma non fai prima a vedere tu sull'orologio quando hai fatto 15km?
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
PEPPINOBLU
Novellino

Messaggio da PEPPINOBLU »

Non voglo scoraggiare nessuno, tuttavia dopo neanche un anno di utilizzo del TRT, ho dovuto provvedere alla sostituzione in quanto (ed era il secondo esemplare in sostituzione del primo) non funzionavano l'illuminazione né il gps. Sono davvero rammaricato ma, nonostante l'affetto che avevo ormai acquisito, ho dovuto scegliere Garmin. Amazon eccellente e molto affidabile, Timex no, purtroppo.
prolink
Novellino

Messaggio da prolink »

Chi mi dice per cortesia passo passo cosa devo impostare per avere le registrazioni tei tempi ogni 1 km? Grazie
matt81
Novellino

Messaggio da matt81 »

PEPPINOBLU ha scritto:Non voglo scoraggiare nessuno, tuttavia dopo neanche un anno di utilizzo del TRT, ho dovuto provvedere alla sostituzione in quanto (ed era il secondo esemplare in sostituzione del primo) non funzionavano l'illuminazione né il gps. Sono davvero rammaricato ma, nonostante l'affetto che avevo ormai acquisito, ho dovuto scegliere Garmin. Amazon eccellente e molto affidabile, Timex no, purtroppo.

Scusami, ma non potevi andare sul nuovo trt2? io l'ho preso 3 giorni fa a 136 euro dalla Germania!!!
Sembra molto migliorato rispetto al primo, così si dice....
Attendo che mi arrivi e posto una bella recensione!!!
Superare gli altri è tanto, superare se stessi è tutto!!!

Torna a “Timex”