[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

takendoka
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10

Messaggio da takendoka »

eggenio ha scritto:Guarda per quello che ho potuto vedere io, gli sfarfallii che dici tu ci sono quando ha problemi di scarsa ricezione del segnale gps (palazzi alti, strade strette...). Ma per quel che ne so a parità di segnale tutti i ricevitori tendono a sfarfallare, non credo che un modello sia migliore di un altro. Forse potresti fare un discorso diverso e fare un po' di ricerche sul chipset che montano i vari modelli e vedere quali differenze ci sono. IMHO
grazie mille mi hai dato un grande spunto...vedere il chip set...garzie milleeee continuerò la mia indagine
bigmax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bigmax »

ragazzi domanda:
caricando i dati con garmin connect, vado in bacheca e vedo sotto "record personali" la modalità corsa e la modalità ciclistica.
dal momento che carico il file mi viene chiesto se voglio modificare qualche parametro tipo il nome file eccecc e vedo che c'è la casella Corsa"
se li imputo mountain bike, presumo che poi si salvi in quel modo e che poi mi vada a modificare solo i record personali in bici....
se la procedura non è corretta, rischio che mi sballi i record personali di Corsa.....
che dite?
eggenio
Mezzofondista

Messaggio da eggenio »

Mi dispiace bigmax ma non ho mai caricato uscite in bici e non saprei esserti di aiuto. Però posso dirti che i record personali nella bacheca possono essere aggiunti e modificati manualmente, per cui non credo ci sia nulla di irreversibile. Inoltre se selezioni una singola attività puoi cliccare sull'icona della medaglia (in alto) e selezionare il tipo di record da assegnare.
Spero di esserti stato d'aiuto almeno un po'! :)
I miei primi 10km a 59'27". Il primo moribondo non si scorda mai! :asd2:
bigmax
Aspirante Maratoneta

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 10

Messaggio da bigmax »

eh purtroppo no. . nel senso che vale solo quando la carichi, poi dopo anche se la modifichi non è più valida x i record
eggenio
Mezzofondista

Messaggio da eggenio »

Spiacente, non saprei come risolvere. :(
chirant
Aspirante Maratoneta

Messaggio da chirant »

Mi si é rotto il cinturino.... Ma non sembra spezzato, sembra piuttosto che si sia staccata una parte di plastica dalla gomma del cinturino
chirant
Aspirante Maratoneta

Messaggio da chirant »

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
bigmax
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bigmax »

no, avevo letto di qualcuno che si lamentava della scarsa qualità dello stesso, ma solo questo...
eggenio
Mezzofondista

Messaggio da eggenio »

Chirant in rete ci sono i kit di sostituzione. Ma quale parte è saltata via?
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Pulire sempre la parte dell'orologio a contatto della pelle dopo ogni seduta è buona norma per evitare il degrado del cinturino e dei contatti.
Provato questa mattina al Parco Nord Milano su un giro misurato con il Google pedometer e devo dire che i riferimenti km per km che avevo corrispondono tutti quindi sono soddisfatto. Settimana scorsa ero in vacanza e me la sono goduta veramente scorrazzando in libertà senza l'assillo di misurare prima i percorsi.Poi su Garminconnect è veramente divertente ed utile visionare gli allenamenti. Giovedì provo il virtual pacer per fare un fondo medio a ritmo costante. Sono molto contento dell'acquisto.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/

Torna a “Garmin”