[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
io ho aggiornato il mio e non mi da nessun problema. per ora. 

-
- Top Runner
Anch'io ho aggiornato a ver 2,90 e nessun problema.
-
- Ultramaratoneta
Aggiorno il mio e vi faccio sapere
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao ragazzi.
Ho visto i vostri post dove si dice che il firmware 2,90 non ha sin qui dato problemi.
Sono contento per voi!
Io continuo purtroppo ad avere questo problema: non capisco proprio! Il 310 pare funzionare alla perfezione sotto ogni punto di vista, si connette subito ai satelliti, mi rileva tutto quello che faccio, corse bici etc, l'unica cosa è che non riesco più a connetterlo al Garmin Connect (mentre, cosa assai strana, mi si connette ancora a Garmin Training Center, ma solo peraltro 'in entrata', nel senso che mi scarica in automatico i nuovi dati sul computer, ma se voglio invece inviare chessò corse o allenamenti dal computer al 310, non funge). Questo elemento mi mette quindi dei dubbi circa il fatto che sia il 310 difettoso, in quanto - ma immagino solo - se non funzionassero le modalità di trasmissione dati, o non funzionasse la chiavetta, penso che non dovrebbero funzionare mai, e non invece soltanto in parte.
Qualcuno di voi sa dirmi gentilmente la sua opinione al riguardo?
Avete mai dovuto usare l'assistenza Garmin?
Io il mio 310 l'ho preso su eBay.. Come si farà ad attivare eventualmente la garanzia (anche se spero vivamente di non averne bisogno?).
Grazie e buona giornata.
Ho visto i vostri post dove si dice che il firmware 2,90 non ha sin qui dato problemi.
Sono contento per voi!
Io continuo purtroppo ad avere questo problema: non capisco proprio! Il 310 pare funzionare alla perfezione sotto ogni punto di vista, si connette subito ai satelliti, mi rileva tutto quello che faccio, corse bici etc, l'unica cosa è che non riesco più a connetterlo al Garmin Connect (mentre, cosa assai strana, mi si connette ancora a Garmin Training Center, ma solo peraltro 'in entrata', nel senso che mi scarica in automatico i nuovi dati sul computer, ma se voglio invece inviare chessò corse o allenamenti dal computer al 310, non funge). Questo elemento mi mette quindi dei dubbi circa il fatto che sia il 310 difettoso, in quanto - ma immagino solo - se non funzionassero le modalità di trasmissione dati, o non funzionasse la chiavetta, penso che non dovrebbero funzionare mai, e non invece soltanto in parte.
Qualcuno di voi sa dirmi gentilmente la sua opinione al riguardo?
Avete mai dovuto usare l'assistenza Garmin?
Io il mio 310 l'ho preso su eBay.. Come si farà ad attivare eventualmente la garanzia (anche se spero vivamente di non averne bisogno?).
Grazie e buona giornata.
Leone? Gazzella? Chi può dirlo.. L'importante è correre.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
mi confermate che l'aggiornamento alla 2.90 "ranza" il dispositivo (allenamenti profilo etc etc) ?
@FLAM hai provato con un'altro pc a vedere se hai gli stessi problemi?
Se dal garmin connect fai l'upload manuale riesci a navigare sul dispositivo? Hai verificato di avere installato l'ANT agent aggiornato e installato il plugin per IE o firefox?
ciao
Se dal garmin connect fai l'upload manuale riesci a navigare sul dispositivo? Hai verificato di avere installato l'ANT agent aggiornato e installato il plugin per IE o firefox?
ciao
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
- Top Runner
A me era capitato con la versione 2.70. La 2.90 invece ha lasciato tutto com'era.ercole77 ha scritto:mi confermate che l'aggiornamento alla 2.90 "ranza" il dispositivo (allenamenti profilo etc etc) ?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao ercole,ercole77 ha scritto:mi confermate che l'aggiornamento alla 2.90 "ranza" il dispositivo (allenamenti profilo etc etc) ?
ciao
ho riscontrato lo stesso problema sia sul mac del lavoro sia sul nuovo macbook pro che ho a casa.
Il fatto è che prima garmin connect mi funzionava..
Mi pare che anche l'upload manuale non vada.. mi dice che sta cercando nel dispositivo, e poi non accade nulla.
La cosa però che mi fa strano, come dicevo, è che training center mi scarica i dati, quindi sembrerebbe non essere un problema hardware.
Non so, mi pare che ANT fosse aggiornato, l'ho scaricato una decina di giorni fa dal sito Garmin.. Dove posso trovare eventuali plugin per firefox?
Grazie!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
flam prova qui
https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp
hai fatto un test anche su un pc windows? giusto per sapere se è qlc legata al mac
hai fatto un test anche su un pc windows? giusto per sapere se è qlc legata al mac
Quid est veritas?
-
- Aspirante Maratoneta
Non so più che pesci prendere..ercole77 ha scritto:flam prova qui
Ho provato già di tutto, ho disinstallato e reinstallato ANT Agent, ma ho appena riprovato e mi fa lo stesso problema..
Ho provato a dissociare il 310 da Ant agent, per poi riassociarlo, ma nulla..
Ho verificato e la versione software pare aggiornata e compatibile con mac..
Non ho al momento un pc per provare.. ma la cosa che mi stupisce è che prima le cose per pochi giorni hanno funzionato..
Ora ho provato a scrivere una mail all'assistenza Garmin..
Oltretutto, ho appena visto che l'utente ebay dal quale l'ho preso mi aveva mandato per errore una ricevuta relativa non al 310xt bensì ad un Garmin colorado300, quindi adesso mi sta pure venedo la paranoia di non poter neppure eventualmente fruire della garanzia! In più, sto venditore ebay ora risulta 'assente', e non ha più oggetti in vendita benchè fosse un venditroe professionale...
Mah... la vedo grigia ragazzi, la veda sempre e proprio grigia...

-
- Top Runner
Confermo , dalla 2.70 alla 2.90 lascia il profilo etc intatti.Foia ha scritto:A me era capitato con la versione 2.70. La 2.90 invece ha lasciato tutto com'era.ercole77 ha scritto:mi confermate che l'aggiornamento alla 2.90 "ranza" il dispositivo (allenamenti profilo etc etc) ?
Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion