Eccomi, in ritardo ma presente.
Purtroppo anche io a causa dell'incidente sulla Cassia sono arrivato anche io tardi ma ho incontrato ugualmente nella bufera Mario, tolly e Sara.
Complimenti a tutti per le performance , ma in particolare a Sara, uno spettacolo le scarpe gialle !!!!
Tolly ha poteri soprumani: mi ha riconosciuto ( ma cone ha fatto?) mentre mi agiravo nei pressi dell'arco ( guardate l'ultima foto di quelle pubblicate qui !
http://www.romacorre.it/Gallerie2013/br ... index.html) coperto all'inversisimile.
grazie a mario per avermi chiamato ragazzo. Complimenti cmq al 18 km hai finito la gara, ma e' cominciata l'impresa. !!!
Ma veniamo alla mia gara.
Il vento ed il freddo si sono fatti sentire ma la gara e' stata veramente bella, mi e' piaciuta molto. Dura ma piacevole, bellissimo il panorama.
Sono contentissimo come e' andata.
1 Il ginocchio non ha dato problemi ed era quello che principalemente mi interessava.
2 sono riuscito a finirla malgrado tra problemi al ginocchio e influenze non ero ancora riuscito ad iniziare la preprazione per roma ed avevo alle spalle solo allenamenti di 10 km.
Ho cominciato la gara a 5.05 e ho tenuto questo ritmo tranquillamente fino al km 8. li' ho incontrato un gruppo di podisti con cui ho viaggiato fino al km 12. Siamo andati qualche secondo sotto il 5/km , ma cio' e' bastato a farmi intravedere una bella crisi. Ho lasciato anadare il gruppo, ho rallentato un po' ringraziando il signore perche' il ginocchio non mi dava problemi. Gli ultimi km ho provato ad accelerare: due km a 4.50 e l'ultimo a 4.20. Tutto ok. media 5.15. Stanco morto ma felice.
Purtroppo la preparazione per Roma e' saltata, e non credo sia opportuno forzare per recuperare . Mi allener'o e poi sara' quel che sara' sara'. L'importante e' ricomnciare ad allenarsi e divertirsi.
Ciao
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58