Giro del Lago di BRACCIANO - 2^ Edizione 2013 - 10.02.2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: Giro del Lago di BRACCIANO - 2^ Edizione 2013 - 10.02.20

Messaggio da sarah13 »

Mamma mia che spettacolo, che bella domenica che ho trascorso! :D

Sono molto contenta del mio risultato, della tenuta durante le salite e di avere tenuto duro fino alla fine... Gara perfetta, perfetta anche nel nel post-gara, sono riuscita a godermi ogni istante insieme alla mia famiglia che al completo mi ha aspettato al traguardo! :king:

Certo quel cavolo di vento e miiiii :shock: tutte quelle cavolo di salite... :wacko: Se chiudo gli occhi rivedo ancora il muro dell'uscita della caserma a Vigna di Valle! Per non parlare della salita a Vicarello!! :barella:

Bello rivedere anche solo di sfuggita gli amici romani! :vicini:

Grazie per i complimenti, anche se in realtà non ho fatto niente di che... quando ci si diverte, è tutto sin troppo facile! :wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Claudio ha scritto:BRavi e Bravissimi Tutti , siete stati Grandissimi .Per quanto mi riguarda mi sa tanto che la strada del Ritiro per un po dalle corse si sta avvicinando , la mia gara e' durata 16 Km li' stavo benino poi un insieme di cose (caviglia e piede dx out ) Certe camminate da far paura , non avevo un minimo di stimolo ad andare avanti mi ero letteralmente scassato le scatole ho chiuso con un bel Tempone ahahahahah 40 minuti piu' lento di 2 anni fa , dove feci una Signora gara per me con 2 ore e 58 minuti , altri tempi li' ero piu' concreto e convinto di spaccare il mondo , e vabbe diciamo che e ' stata una domenica No , avro' 2 prove da superare Rm Ostia e Maratona di Roma , saranno come 2 Esami per me , voglio vedere cosa ne esce fuori ihihihihih !!!! Bravi ancora a Tutti fate progressi Fantastici , io invece regressi ahahahahahaha ,nella corsa ci sta anche questo .... :salut: :salut:
Claudione, è tutta colpa tua... se ti fossi fatto vedere prima della partenza, te stritolavo tutto con un abbraccio gigante che te riempivo d'energia! :thumleft:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Complimenti ai braccianesi :thumleft: e un :hail: a Sarah per il tempone strepitoso! =D> =D> =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
haglund
Mezzofondista

Messaggio da haglund »

ziopanda ha scritto:Che bella gara, ma che freddo....
Meraviglioso il panorama, e bellissima l'idea di passare dentro Vigna di Valle. Speravo, a dire il vero, di passare anche dentro Bracciano... Forse è una deviazione troppo lunga...
:D :D :D
è evidente che non sai cosa significa dover passare anche dentro Bracciano... non è la lunghezza della deviazione (1-2 km) il vero problema: Bracciano è in cima al costone vulcanico. Arrivarci significa farsi una salita più ripida di Vicarello e quattro volte più lunga. Insomma... io ne farei a meno.

Bella gara, giornata splendida, luminosissima, venticello da nord fresco e stimolante, il Lago in grande spolvero, da cartolina.
Non sono in grado di giudicare l'organizzazione, la gara l'ho vissuta da fuori, ma le modifiche al percorso sono state ottime e vincenti: quest'anno abbiamo avuto in più il bel lungolago di Vigna di Valle, la visita alla base AM con il dock per gli idrovolanti, e il lungolago sotto Bracciano. Una bella dose extra di lago rispetto alla prima edizione, ottimo. Buona l'idea di partire da Trevignano, che ha evitato i problemi di traffico automobilistico di due anni fa.

Spero un giorno di poter pensare di poter credere di portare a termine 34 km di corsa.
Bravi tutti i finishers!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Robertino ha scritto:Esatto, fortunatamente il 17 marzo correrò i 42 km e 195 metri di fianco a Gravity, quindi ognuno dovrà "rallentare" l'altro. :D
E si, state freschi tutti e due :bastone: uno deve zavorrare o tirare l'altro :bastone: stateveaccuorti a quello che dice Antonio dall'alto della sua esperienza :asd2:
Maurizio
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Finalmente sono rientrato a Rimini, dopo aver attraversato una tormenta di neve ininterrotta da Bracciano fino a Fano e vabbè almeno i bambini si sono divertiti.
Ho letto delle fatiche, delle gioie e dei dolori dei partecipanti alla gara, devo dire grande partecipazione e per alcuni grade prestazione (complimenti a sarah =D> ), qualcuno magari meno fortunato ha dovuto cedere il passo per evitare guai fisici più seri, ma bravi comunque per averci provato, ci saranno tempi migliori (qualcuno disse partire è già una vittoria).
Per quanto mi riguarda è stato una piacevolissima giornata, il percorso è stato duro e tutto a vista, tanto che a me ha trasmesso un po' di timore, la stessa paura reverenziale che deve provare il pugile che incrocia con gli occhi il suo avversario, ma la paura è svanita immediatamente con lo sparo d'inizio, specialmente per chi come me non aveva velleità cronometriche ed è partito dal fondo (dove notoriamente ci sono i più casinari).
Comunque, partire per una gara con dei dolori ed arrivare sano come un pesce, non ha prezzo.. per me è stata gioia vera :D :D :D
Unico cruccio, non aver incontrato nessuno di voi, ma le strade dei runners prima o poi si incrociano sempre
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Claudione, col cuore grande che hai, basta che ti riguardi un po' e tornerà il tigrotto che è in te!! :rambo:

Ti abbraccico! :vicini:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

castoro ha scritto:Claudio devi ritrovare dentro di te la determinazione e la voglia di correre. Un abbraccio
:vicini:
Dobbiamo convincerlo a fare il Passatore con noi! :vicini: :mrgreen: :rambo:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gaetano_63 »

Eccomi, in ritardo ma presente.
Purtroppo anche io a causa dell'incidente sulla Cassia sono arrivato anche io tardi ma ho incontrato ugualmente nella bufera Mario, tolly e Sara.

Complimenti a tutti per le performance , ma in particolare a Sara, uno spettacolo le scarpe gialle !!!!

Tolly ha poteri soprumani: mi ha riconosciuto ( ma cone ha fatto?) mentre mi agiravo nei pressi dell'arco ( guardate l'ultima foto di quelle pubblicate qui ! http://www.romacorre.it/Gallerie2013/br ... index.html) coperto all'inversisimile.

grazie a mario per avermi chiamato ragazzo. Complimenti cmq al 18 km hai finito la gara, ma e' cominciata l'impresa. !!!

Ma veniamo alla mia gara.

Il vento ed il freddo si sono fatti sentire ma la gara e' stata veramente bella, mi e' piaciuta molto. Dura ma piacevole, bellissimo il panorama.

Sono contentissimo come e' andata.

1 Il ginocchio non ha dato problemi ed era quello che principalemente mi interessava.

2 sono riuscito a finirla malgrado tra problemi al ginocchio e influenze non ero ancora riuscito ad iniziare la preprazione per roma ed avevo alle spalle solo allenamenti di 10 km.

Ho cominciato la gara a 5.05 e ho tenuto questo ritmo tranquillamente fino al km 8. li' ho incontrato un gruppo di podisti con cui ho viaggiato fino al km 12. Siamo andati qualche secondo sotto il 5/km , ma cio' e' bastato a farmi intravedere una bella crisi. Ho lasciato anadare il gruppo, ho rallentato un po' ringraziando il signore perche' il ginocchio non mi dava problemi. Gli ultimi km ho provato ad accelerare: due km a 4.50 e l'ultimo a 4.20. Tutto ok. media 5.15. Stanco morto ma felice.

Purtroppo la preparazione per Roma e' saltata, e non credo sia opportuno forzare per recuperare . Mi allener'o e poi sara' quel che sara' sara'. L'importante e' ricomnciare ad allenarsi e divertirsi.

Ciao
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
castoro

Messaggio da castoro »

MarcelloS. ha scritto: Dobbiamo convincerlo a fare il Passatore con noi! :vicini: :mrgreen: :rambo:
e mica sarebbe male come idea
;)

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”