L'amaro sapore della disfatta..

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vangogh
Top Runner

Re: L'amaro sapore della disfatta..

Messaggio da vangogh »

Video emozionante. Bravo istvan.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Bel video Ist!!!
Mi fanno commuovere queste cose.
Bellissimi gli gnomi.
E il "to be continued" è d'obbligo :thumleft:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
tritone
Maratoneta

Messaggio da tritone »

Bravo , emozionante.
Che bello vedere i tuoi bambini aspettarti al giro e l'entusiasmo della piccola? Meraviglioso...
E come dice il proverbio: dietro ad un grande uomo c'è una grande donna.
A proposito ...
Mi chiedo ... Perchè?
Perchê porta i bimbi " a vedè papà lentolento" ?
È solo curiosità la mia ...
Nun è che sta preparando qualchecosanunsòio?
La muiera nun se vede mai... Strano ...
Ist hai visto per caso qualche movimento strano?
Hai controllato nel guardaroba se sono comparsi chesoio nuovi pantaloncini? Scarpette veloci e fighette?
Nunpermettertiiltarlo,ma me chiedo ...

Buone corse
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

ahahahahha Trito, chissà..chissà..
grazie a tutti, ragazzi, mi ha fatto piacere condividere con tutti voi un momento così emozionante, e mi ha fatto piacere presentarvi I Gnomi tanto spesso citati nei miei racconti.
Quanto alla mugliera.. vedremo.. state sintonizzati che la storia, come detto..

…..to be continued…

Ist
Franzisku69
Mezzofondista

Messaggio da Franzisku69 »

Semplicemente SPETTACOLARI!!!
Mi hai fatto ricordare una cosa simile accadutami qualche anno fa.
Solo che nel mio caso all'arrivo di una mezza mio figlio (il più grande) era inca**to come una pantera perchè non avevo vinto !!!!

:D :D :D
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Epperò.... sul w gli gnomi ci siamo tutti.....
ma quella voce fuori campo che li incita, li sprona, li entusiasma ad entusiasmarsi del papà?? quella voce fuori campo che li ha tenuti con pazienza e dolcezza sul posto affinchè potessero vedere correre il loro papà?????
.. se ad esempio quella voce fuori campo ad un certo punto sussurrasse che vedere il marito così felice e realizzato a correre fa venire voglia di provarci anche a lei.... chi potrebbe mai negarglielo???? :D
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Video bellissimo, Ist in grande spolvero, Gnomi adorabili, Moglia bravissima. Questo video è fra le cose che mi piacciono di più di quest'anno su RF. =D> =D>
Immagine
Immagine
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

Io voto Ist come "sponsor del forum worldwide"!!!

A parte tutto, spero di conoscerti presto! Sai sacrificarti (per lo sport, per la famiglia...ho un bimbo di due mesi e mezzo quindi immagino che le notti per te non siano banali, avendone due...), sai essere auto-ironico, ma sei perseverante....sei il runner perfetto!!! E sai come emozionarti (e fare emozionare)....al Krily-raduno di maggio vogliamo tutta la famiglia in prima fila...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

Bel thread e bel video! pur non intervenendo molto su questo thread - che però seguo! - mi associo alle lodi...
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
Istvan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Istvan »

Ciao Cari, è un po' che non scrivo qua ma debbo necessariamente aggiornare..
Innanzitutto, grazie per le belle cose che mi avete scritto, e per la candidatura di Nico che ricoprirò con orgoglio e dedizione non appena avrò capito che devo fa' :mrgreen: (ahò, non mi fate corre' eh, che io mi stanco.. :mrgreen: )..
Poi: ieri ho partecipato alla mia seconda mezza maratona. Ecco.
Avete presente il titolo del 3D?
Appunto..
Come ogni disfatta che si rispetti, però, prima le scuse:
a) sta settimana ho lavorato come se da me dipendesse la salvezza del mondo e di cinque o sei pianeti minori;
b) sta settimana, ergo, non mi sono allenato affatto;
c) sta settimana era quella pre natalizia, e per quanto mi riguarda è culminata con un sabato per centri commerciali che penso avrebbe spezzato le gambe pure a Zatopek;
d) come detto, mi alleno in pianura e patisco il collinare;
e) come immaginerete, se la salita oltre che in salita è pure fangosa e sdrucciolevole, patisco il doppio.

Ecco.
La gara, invece.
Molto molto carina, bell'ambiente, 1300 iscritti, divertente con tutti coi cappelli da babbo natale.. si parte un po' intruppati e, in quella che sta diventando una amena tradizione, manco mi accorgo della partenza.. Ergo, i pacer che avevo individuato spariscono praticamente subito dalla vista..vabbè, parto anch'io, corro in scioltezza, un pochino intruppato ma insomma ecco ci siamo, mi ero prefisso un 6.15 (vista l'altimetria) e invece mi ritrovo a 5.40..vabbè, la pagherò più avanti, e così sperimento la gioia di correre (quasi) off road, anche in mezzo a un bosco a un certo punto, bello carino, ammazza, solo che ci sono le salite.
Ecco.
Ist e le salite.
Ora, va bene che sei mesi fa ero su un divano a guardare la tele e mo' mi iscrivo alle mezze maratone, il che è già incredibile, però ammazza che fatica mostruosa! E chi ci pensava! Cioè, sospettavo ma speravo, mi dicevo, dai, vedrai, vai più lento, l'adrenalina, etc. Manco pe gnente!
Alla prima salita, ero freschissimo e pure velocino (4.30 circa di passo, sebbene in discesa) a metà della suddetta, dopo essere slittato tipo sessantadue volte, avevo mezzo metro di lingua di fuori e visioni mistiche..
Ecco.
Ist e le visioni mistiche.
Tipo il traguardo.. la gara infatti si snodava su due giri di una specie di otto con il traguardo piazzato all'incrocio, con il risultato che, alla metà del secondo giro, al sedicesimo km, sono transitato in evidente gap psico fisico (avevo riaffrontato la salita fangosa per la seconda volta) dalle parti del traguardo, del ristoro, della gente che aveva fatto la 10km, di quelli che finivano la mezza (tacci loro), e ho vergognosamente, inopinatamente, inevitabilmente

SBRACATO! =D> =D>

Vabbè, poco male, tanto ero partito con l'idea di fare un collinare di allenamento e 16 km con quei dislivelli lo sono stati davvero!

Ora, ci vuole decisamente un gesto Jedi.

Quindi mi iscrivo immediatamente a:

a) la corsa di Miguel il 19 gennaio e
b) la roma ostia a Marzo.

Baci,

Ist

Torna a “Storie di Corsa”