luigar ha scritto:@MarcelloS
In teoria dovrebbe essere davvero un percorso molto veloce, meglio della Roma-Ostia. Peccato davvero non averla preparata bene, gara da Pb sicuramente
Allora tenterò il PB ...... stagionale!
Chissà allora la Frà come sfreccerà in terra partenopea!
comunque anche per la mezza resta l'arrivo in salita e per la maratona mi pare, ma aspetto il dettaglio delle strade, la salita ci sia nel tratto finale di via partenope con il famoso arrivo di via cesario console e poi nel tratto in più fino a garibaldi e ritorno ha un paio di salite (che si fanno pure a scendere) ripidine ma brevissime, ma dalla cartina ancora non si può dire con assoluta certezza e poi quando corri con 30 km nelle gambe ci sono salite che solo in quel momento puoi sentire, non a piedi, con l'auto o sui mezzi pubblici...
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Ma "voi forestieri" avete il rientro presto dopo la Maratona?
Io sono di casa per i trascorsi per studio a Napoli
L'idea di mangiare una pizza insieme dopo le varie fatiche mi stuzzica....
non dico fare una cena delle medaglie...ma una "pizza delle medaglie" ci può stare, no?
Dai dalla prossima settimana si comincia a pensare al raduno
...intanto vi dò questa notizia per i dettagli del percorso pazientate un po':
Gentile amica, la misurazione e omologazione definitiva del percorso sarà effettuata dai Giudici Misuratori FIDAL domani mattina. Contiamo di poter postare sul ns. sito tutte le notizie specifiche del percorso entro la prossima settimana.
Grazie e cordiali saluti
Segreteria Napoli Marathon
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
sono in ripresa ma in questa settimana dovrò fare qualche seduta di tecar e quindi dovrò stare a riposo e quindi avrei solo una settimana per preparare 21km: missione impossibile