FrancescaSavonese ha scritto:setragono ha scritto:ed eccomi in un momento di dura competizione con Mazzi9. Siamo quelli con le ginocchia tenute insieme dallo scotch. Io sono il 916, lui il 915.
Makkkkebeifusti!![]()
![]()
fr

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
FrancescaSavonese ha scritto:setragono ha scritto:ed eccomi in un momento di dura competizione con Mazzi9. Siamo quelli con le ginocchia tenute insieme dallo scotch. Io sono il 916, lui il 915.
Makkkkebeifusti!![]()
![]()
fr
Gaby, prendo il tuo "sbonk" come un no.GabydiCorsa ha scritto:![]()
Azz....che occasione persa!!!Fatdaddy ha scritto:Gaby, prendo il tuo "sbonk" come un no.GabydiCorsa ha scritto:![]()
Mi spiace, sei fuori classifica...
ma ci riesci perchè hai la lingua lunga oppure perchè hai il naso lungo??Fatdaddy ha scritto:E quanto siamo belli...
..e quanto siamo fighi...
...e quanto siamo veloci...
...e blablabla...cià va che siamo un bel gruppo di vanesi...ma ditemi voi, chi riesce (come me, il Mago della Valpantena) a toccarsi la punta del naso con la punta della lingua? Eh? Su dai, vediamo chi è capace!
![]()
Io sì:
Entrambi!marcj 335 ha scritto:ma ci riesci perchè hai la lingua lunga oppure perchè hai il naso lungo??![]()
Sono il più figo! Sono il più figo!mazzi9 ha scritto:uffa, niente da fare....![]()
vado a raggiungere gaby.
Fatdaddy ha scritto:E quanto siamo belli...
..e quanto siamo fighi...
...e quanto siamo veloci...
...e blablabla...cià va che siamo un bel gruppo di vanesi...ma ditemi voi, chi riesce (come me, il Mago della Valpantena) a toccarsi la punta del naso con la punta della lingua? Eh? Su dai, vediamo chi è capace!
![]()
Io sì: