25th Venice Marathon 24.10.2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ciccibaricci
Novellino

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da ciccibaricci »

Grazie mille....l'unica cosa è che dovresti decidere verso la fine di settembre, perchè per regolamento la cessione del pettorale dev'essere fatta entro il 1 ottobre....altrimenti se poi non partecipi perdi l'iscrizione. :oops:
ciccibaricci
Novellino

....c'è qualcuno che ha già fatto questa maratona?...dei miei amici che l'anno fatta qualche anno fa dicono che il tratto di strada più duro è quello del parco S.Giuliano, seguito poi dal ponte della libertà che porta a Venezia centro storico. Che ne pensate?
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

ciccibaricci ha scritto:....c'è qualcuno che ha già fatto questa maratona?...dei miei amici che l'anno fatta qualche anno fa dicono che il tratto di strada più duro è quello del parco S.Giuliano, seguito poi dal ponte della libertà che porta a Venezia centro storico. Che ne pensate?

Per me il parco san Giuliano e' statoo un vero Calvario l anno scorso ,ma ora che lo so mi preparero' adeguatamente anche mentalmente :D :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

ciccibaricci ha scritto:....c'è qualcuno che ha già fatto questa maratona?...dei miei amici che l'anno fatta qualche anno fa dicono che il tratto di strada più duro è quello del parco S.Giuliano, seguito poi dal ponte della libertà che porta a Venezia centro storico. Che ne pensate?
...per me proprio così: il Parco san Giuliano mi ha ucciso, il Ponte della Libertà mi ha risuscitato (per poco) e i tredici-ponti-tredici di venezia mi hanno fatto Santo :asd2:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Claudio ha scritto:

Per me il parco san Giuliano e' statoo un vero Calvario l anno scorso ,ma ora che lo so mi preparero' adeguatamente anche mentalmente :D :D :D
Concordo con Claudio, ma forse perchè non me lo immaginavo così...
Bye :salut:
ciccibaricci
Novellino

Ho capito insomma...qui si prepara una bella sfida di volontà e fatica (sempre che riesca a trovare qualcuno che mi ceda il suo pettorale). Comunque volevo sapere secondo voi quale sarebbe il ritmo maratona più idoneo per non arrivare "cotto". Io ho fatto a giugno un 10Km in 40'22'', i 21Km 1h31''22. Pensavo di starmene sui 4'45''...è un ritmo ragionevole?
ciccibaricci
Novellino

...scusate...4'45'' al Km intendo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ciccibaricci ha scritto:Ho capito insomma...qui si prepara una bella sfida di volontà e fatica (sempre che riesca a trovare qualcuno che mi ceda il suo pettorale). Comunque volevo sapere secondo voi quale sarebbe il ritmo maratona più idoneo per non arrivare "cotto". Io ho fatto a giugno un 10Km in 40'22'', i 21Km 1h31''22. Pensavo di starmene sui 4'45''...è un ritmo ragionevole?

è ragionevole, ma visti i tempi nelle altre distanze potresti anche aumentare le aspettative.... :asd2: :asd2:
grid
Guru

Messaggio da grid »

Ale57 ha scritto:
...per me proprio così: il Parco san Giuliano mi ha ucciso, il Ponte della Libertà mi ha risuscitato (per poco) e i tredici-ponti-tredici di venezia mi hanno fatto Santo :asd2:
Ahahah ... sempre grande Ale !!!
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Alvin marathon
Mezzofondista

Messaggio da Alvin marathon »

Albertozan ha scritto:
ciccibaricci ha scritto:Ho capito insomma...qui si prepara una bella sfida di volontà e fatica (sempre che riesca a trovare qualcuno che mi ceda il suo pettorale). Comunque volevo sapere secondo voi quale sarebbe il ritmo maratona più idoneo per non arrivare "cotto". Io ho fatto a giugno un 10Km in 40'22'', i 21Km 1h31''22. Pensavo di starmene sui 4'45''...è un ritmo ragionevole?

è ragionevole, ma visti i tempi nelle altre distanze potresti anche aumentare le aspettative.... :asd2: :asd2:

Ma se è la prima....goditela, tieni i 4:45 fino all'attacco del Freedom Bridge, dopodichè se ne hai (e ne avrai) METTI LA FRECCIA E VAI... arriverai drogato di te stesso!!!!

Torna a “Maratona”