ok, faccio iodottormela ha scritto:Ciro mi spiace ma io il Piccio lo chiamo solo Piccio e non so dove abita... ma chi gliele vuole dare di santa ragione, sono certo che troverà modo e coordinate utili per farlo!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ok, faccio iodottormela ha scritto:Ciro mi spiace ma io il Piccio lo chiamo solo Piccio e non so dove abita... ma chi gliele vuole dare di santa ragione, sono certo che troverà modo e coordinate utili per farlo!
...io pure ,impossibile dimenticare quella serataFatdaddy ha scritto:"IO C'ERO!"
...e un fantomatico runner ci ha raggiunto percorrendo decine e decine di Km nella notte....davide1977 ha scritto:...io pure ,impossibile dimenticare quella serataFatdaddy ha scritto:"IO C'ERO!",tra l'altro ,se non ricordo male, c'era pure il filmato di Padre Pio ad accoglierci
![]()
Si e io ho visto la Madonna.... ( per davvero questa voltac'era pure il filmato di Padre Pio ad accoglierci
Lo so, sono un vecchio nostalgico che da anni porta avanti, inascoltato, questo progetto utopico..ma prima o poi SO che si realizzerà!davide1977 ha scritto:...io pure ,impossibile dimenticare quella serataFatdaddy ha scritto:"IO C'ERO!",tra l'altro ,se non ricordo male, c'era pure il filmato di Padre Pio ad accoglierci
![]()
P.S. Doc tu che puoi crea un sondaggio in prima pagina:
SEI FAVOREVOLE A BANNARE MARCELLOS SE DOMANI POSTA "OGGI MENO 2" ?
-SI
-ASSOLUTAMENTE SI
-DOVEVA ESSERE BANNATO PRIMA
-NO ( ma solo perchè il ban è troppo poco, servirebbe cospargerlo di pece e piume...)