Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da ludovico_van »

Occhio che ti tiro fuori un numero dal cilindro. te sei messa molto meglio di me: non so di che paese sei, però so che nella bassa, in provincia di Bergamo fanno una super mega festa della birra in stile oktoberfest dove si mangia da Dio. Non è grande tipo oktoberfest, ma è uno spettacolo.
Vero o no?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
DonnaFugata
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Olanda

Messaggio da DonnaFugata »

Buongiorno donne (e non)!!!
Io questo we doppio allenamento, dopo la pausa settimanale per i denti non ho resistito...ieri 10k e oggi 7.7k...domani però riposo e speriamo in settimana di riuscire ad andare al mattino (cioè...speriamo che la piccola belva ci faccia dormire!).
Io Kayla per il momento l'ho dovuta abbandonare, la fisioterapista mi ha vivamente sconsigliato tutti gli addominali tipo crunch, quindi per il momento preferisco rimandare...però a me sta Kayla non mi sembra proprio un impegno da poco, insomma, alla fine ti chiede 3 workout alla settimana + 2-3 sedute di cardio (che potrebbero essere di corsa ad esempio)...per motivi di lavoro mi facevo i workout alla sera e ora che finivo di preparare tutte le cose per il giorno dopo prima delle 21:30 non riuscivo mai ad iniziare, poi tra riscaldamento e tutto alla fine mi partiva quasi un'ora...si, in pratica era una faticaccia! Boh, ci riproverò quando avrò l'ok dalla fisio, per ora continuo con il mio programma per potenziare il core!
Invece questa settimana volevo andare a provare una lezione di yoga...ho letto che può essere molto utile per la corsa, sia a livello mentale ma anche come stretching alla fine delle sedute...mah, vediamo, vi saprò dire!
Ora vado a nanna sperando di poter dormire almeno fino alle 6!
Notte!
Eli81
Ultramaratoneta
LocalitĂ : BG - Nella bassa

Messaggio da Eli81 »

Avendo specificato la bassa credo sia La Gerundium Beer Fest a Casirate D'Adda, giusto?
E' appena finita e ci sono stata un paio di volte quest anno...
E' tipo a 8Km da casa mia
Ma che ne sai tu della Gerundium??? :mrgreen:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
ludovico_van
Top Runner

Perchè sono uomo di mondo!
Raramente in italia ho mangiato dei prezel ( o come cacchio si scrive) che non sanno di gomma da masticare. Lì ci sono i prezel veri!
Che bontĂ !

Eli81
Ultramaratoneta
LocalitĂ : BG - Nella bassa

Messaggio da Eli81 »

Non ho idea di come si scriva, però hai ragione, sono buoni... ;)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
ludovico_van
Top Runner

Ma quante ne so!!!! :smoked: :smoked:

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitĂ : Roma - Palermo

Messaggio da fujiko »

Morgana70 ha scritto:Ah, "Una corsa da Re" giusto? ho visto che c'è la 4 km. walking. Potrei in effetti. Non servono certificati medici vero, per la camminata tapasciata? La 10k non ce la faccio ancora a correrla a ottobre. :mrgreen:
Esatto è quella, no niente certificato, ti devi solo iscrivere e puoi andare da base running in corso cairoli a farlo ;)
Non sono mai stata nella reggia e colgo l'occasione della gara per visitarla
Never complain, never explain.
sammy1987
Guru
LocalitĂ : Vicenza

Messaggio da sammy1987 »

Mai stata a Torino...adesso mi fate venir voglia di visitarla! :D comunque Ludovico, parlando di feste e simili, dovresti vedere la festa del baccalĂ  di Sandrigo, che fanno in questo periodo...baccalĂ  (in tutte le forme) polenta e vino dappertutto! :D
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

Buongiorno donne...

Sammy, Torino va visitata :mrgreen: , se ti capita vale la pena!
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitĂ : Roma - Palermo

Messaggio da fujiko »

@sammy ribadisco anche qui l'invito alla mezza di Venaria che ti ho lanciato nell'altro thread :D 18 ottobre hai 4 settimane su su!

@Donnafugata ottimo leggere che ti alleni, domanda: se non sono indiscreta posso sapere perché la fisio ti ha sconsigliato allenamenti della fascia addominale? Cosa comporterebbe in peius?
Never complain, never explain.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”