Ho finito il rodaggio dieci giorni fa col secondo lunghissimo, per la cifra record (per me) di 37 km!
Stavolta ho corso meno brillante rispetto a quello da 35, ma le sensazioni pantafolaie sono state le medesime
Sono abbastanza nuove per fare la loro bella figura alla Maratona fra 3 settimane...poco più di 70 km di vita...speriamo che anche dopo la gara rimangano tali
Grande scarpa la Glycerin 15, ne ho ordinato il secondo paio, per quando dovrò affrontare la Maratona d'autunno
Magari queste le pensiono dopo Londra, riservandole agli allenamenti, perché in effetti con le Gly 14 faccio allenamenti medi, per i Lunghissimi di un certo livello non le utilizzo più.
Forse in questo periodo sto comprando troppe scarpe....ma se si ha la migliore tecnologia perché non usarla?!
P.S. Questo weekend ho rispolverato le NB 1080 che ho utilizzato nelle Maratone di fine estate nel 2017. Le ricordavo meno performanti...invece danno una bella spinta. Però mi hanno provocato una vescica sulla parte superiore delle dita del piede destro

....cosa che con le Glycerin non è mai mai successa
Sky Mario