grazie come sempre a Marchetto x la bella foto!
Per la mia prestazione 1h44'03" sono soddisfatto per me rappresentava un allenamento nella tabella Maratona di Firenze.
Un bravo invece a tutti quelli che si sono migliorati e un in bocca al lupo alla prossima per chi invece non c'è riuscito!
ciao a tutti
Fabio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi stati dicendo che il tipo dietro di te vestito di verde ha terminato in 1h 29'?
Complimentissimi a lui (ci metterei una firma a terminare una mezza alla sua età con sto tempo finale) e ri-complimenti a tutti voi !
Allora mi hai superato nel finale visto che in alcuni tratti ho anche camminato.
Non avendo io mai camminato, credo sia andata proprio cosi
peccato non esserci conosciuti al puntello - ci saremmo riconosciuti e sostenuti a vicenda kissà Marchetto come ci immortalava all'arrivo
Su youtube sono state messe tutte le riprese fatte circa 300/400 metri prima dell'arrivo ( qui è abbastanza facile trovarsi...basta calcolare quanto si è preso dal primo ) , poi ci sono video dell'ottavo km e del km17.
Con una botta di sono riuscito a beccare al volo il passaggio al km 17 , intorno al minuto 8.05 c'è il mio passaggio e quello di Foia ...anzi direi al contrario visto che io ero dietro