Uff, ero mezzo intenzionato a comprarlo.toro71 ha scritto:mi ha detto che il modello nuovo ha al momento dei problemini (come del resto molti prodotti nuovi). In particolare sul cw 700 pare esserci un problema relativo all'utilizzo della lingua. Se usi l'inglese tutto ok. Se usi l'italiano tutte le volte che riaccendo l'orologio devo risettare tutto. Per questo motivo per il momento me lo sconsigliava.
GPS keymaze 700
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
CianoB
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: GPS keymaze 700
-
toro71
- Mezzofondista
io ero lì per prenderlo....anche perchè di alternative a quei prezzi non ne vedo.
Se vuoi le stesse funzioni (e qualcosa in +) con i Garmin ti tocca spendere almeno 100-120 euro in +...sigh
non so che fare. Potrei anche tenerlo settato in inglese e attendere l'aggiornamento del baco...
Se vuoi le stesse funzioni (e qualcosa in +) con i Garmin ti tocca spendere almeno 100-120 euro in +...sigh
non so che fare. Potrei anche tenerlo settato in inglese e attendere l'aggiornamento del baco...
PB
Tutta dritta 2024 (10 km): 37,56
Mezza di Loano 2023 1h 24.04
Maratona Milano 2024 3h 08.59
-
Gido91
- Novellino
Vorrei chiedervi se per modello nuovo intendete quello in fotografia qualche pagina fa?
Perchè io ho comprato quello quasi un mese fa e non ho mai avuto problemi con lingua o settaggi vari anzi funziona tutto bene,
però volevo chiedere a qualcuno che sa usare il software della "geonaute" come faccio a togliere nel grafico tutte le "sbarrette" (o non so come chiamarle)?
e un'altra cosa, anche a voi da problemi il programma? perchè a me spesso si blocca e devo aspettare i suoi comodi per cambiare i miei dati giornalieri oppure per scaricare le uscite.
Perchè io ho comprato quello quasi un mese fa e non ho mai avuto problemi con lingua o settaggi vari anzi funziona tutto bene,
però volevo chiedere a qualcuno che sa usare il software della "geonaute" come faccio a togliere nel grafico tutte le "sbarrette" (o non so come chiamarle)?
e un'altra cosa, anche a voi da problemi il programma? perchè a me spesso si blocca e devo aspettare i suoi comodi per cambiare i miei dati giornalieri oppure per scaricare le uscite.
-
toro71
- Mezzofondista
sì intendo quello della foto
a questo punto stante quello che dici tu, mi verrebbe da prendere questo gps e non buttarmi su soluzioni più costose visto che tra l'altro sono un principiante. Spendo 160 e ho anche la fascia.
Sui garmin dovrei spendere 229 o 247 per rispettivamente il 310 e il 610 senza cardio (che però ho). E tra l'altro tra i due non saprei quale prendere....
Mah
a questo punto stante quello che dici tu, mi verrebbe da prendere questo gps e non buttarmi su soluzioni più costose visto che tra l'altro sono un principiante. Spendo 160 e ho anche la fascia.
Sui garmin dovrei spendere 229 o 247 per rispettivamente il 310 e il 610 senza cardio (che però ho). E tra l'altro tra i due non saprei quale prendere....
Mah
PB
-
titty59
- Novellino
Mi sono letto metà post e mi riprometto di leggere l'altra metà , ma nel frattempo vi posto le mie considerazioni.
Ho aquistato per Natale il modello 700 TRAIL ,poichè il 300 non soddisfava piu' le mie esigenze (troppa roba al braccio,volendo abbinare il cardio ).Ovviamente le dimensioni del trail sono superiori, ma non tanto da non giustificare ,almeno da parte mie le cose "in piu'" che mi pare abbia.Schermo grande ,con una visibilità ottima e una durata della carica sicuramente molto maggiore del modello normale ;l'ho già utilizzato per 5 ore e mezza abbondanti e delle 4 tacche di carica ,me ne rimangono accese ancora tre.Ottimo apparecchio ed altrettanto ottimo software di "controllo sedute".
Personalmente ,l'ho trovato migliore delle aspettative e rispetto al 300 che comunque ha la stessa antenna satellitare ,ha una risposta al satellite praticamente immediata;accendo ,programmo e ho già il satellite agganciato.Dimenticavo;nessun problema di "chiusura attacco" per cavo computer, con conseguente insensibilità agli agenti esterni anche a lungo andare.
Ciao
Ho aquistato per Natale il modello 700 TRAIL ,poichè il 300 non soddisfava piu' le mie esigenze (troppa roba al braccio,volendo abbinare il cardio ).Ovviamente le dimensioni del trail sono superiori, ma non tanto da non giustificare ,almeno da parte mie le cose "in piu'" che mi pare abbia.Schermo grande ,con una visibilità ottima e una durata della carica sicuramente molto maggiore del modello normale ;l'ho già utilizzato per 5 ore e mezza abbondanti e delle 4 tacche di carica ,me ne rimangono accese ancora tre.Ottimo apparecchio ed altrettanto ottimo software di "controllo sedute".
Personalmente ,l'ho trovato migliore delle aspettative e rispetto al 300 che comunque ha la stessa antenna satellitare ,ha una risposta al satellite praticamente immediata;accendo ,programmo e ho già il satellite agganciato.Dimenticavo;nessun problema di "chiusura attacco" per cavo computer, con conseguente insensibilità agli agenti esterni anche a lungo andare.
Ciao
-
Haile
- Mezzofondista
oggi mi hanno chiamato da decathlon per dirmi che lo strumento non è riparabile, vado in negozio e in pochi istanti mi danno un buono da 150 euri che uso per prendere il nuovo modello, adesso l'ho messo sotto carica, leggo un po di istruzioni e poi comincio a smanettarci. oggi non ho allenamenti quindi dovrò aspettare domani per avere qualche dato da confrontare, a primo impatto si nota subito la leggerezza sembra di non averlo al polso e poi ad occhio è molto più carino da vedere... per adesso è tutto appena ho le idee più chiare vi farò sapere 
-
toro71
- Mezzofondista
io mi sono scaricato le istruzioni. All'apparenza ha tutto quanto necessario.
Visto che:
- costa meno della concorrenza
- è più recente della concorrenza (il 310)
- pare abbia un'assistenza più valida della concorrenza
...credo prenderò il cw700 domani. Al diavolo se ha veramente quel baco per cui se settato in italiano tutte le volte devo risettare altezza, peso, sesso ecc...
almeno ho 70 euro in + in tasca (e la fascia cardio), se ocnfrontato con il 310 che si trova a 230 (senza fascia)
Piuttosto mi pare di notare una scocciatura: che per ricaricare è obbligatorio farlo da pc visto che c'è solo l'usb....speriamo sia compatibile con quella dell'ipod...
Visto che:
...credo prenderò il cw700 domani. Al diavolo se ha veramente quel baco per cui se settato in italiano tutte le volte devo risettare altezza, peso, sesso ecc...
almeno ho 70 euro in + in tasca (e la fascia cardio), se ocnfrontato con il 310 che si trova a 230 (senza fascia)
Piuttosto mi pare di notare una scocciatura: che per ricaricare è obbligatorio farlo da pc visto che c'è solo l'usb....speriamo sia compatibile con quella dell'ipod...
PB
-
B G
- Ultramaratoneta
Confrontalo con il 305....toro71 ha scritto:io mi sono scaricato le istruzioni. All'apparenza ha tutto quanto necessario.
Visto che:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
igiul
- Top Runner
Per la ricarica, se hai un qualunque trasformatore con presa usb per caricare cellulare, va bene anche per caricare il gps alla rete elettricatoro71 ha scritto:io mi sono scaricato le istruzioni. All'apparenza ha tutto quanto necessario.
Visto che:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
toro71
- Mezzofondista
il 305 lo volevo comprare a inizio settimana. Ho fatto un giro dei prezzi in rete ed è folle comprare a 200 euro un gps seppur buono ma fuori produzione. La garanzia potrebbe non esserci tra l'altro. Ho scritto a due siti che lo davano dipsonibile a prezzi onesti (uno 125 e l'altro 155 se nn ricordo male), ma nemmeno mi hanno risposto (ho poi letto recensioni pessime su entrambi i siti...). Da qui la mia decisione di "ripiegare" sul 310 o keymaze. Adesso onestamente di spendere 70 euro in + (senza la fascia) per un prodotto che ha già il nuovo in rampa di lancio (il 910)....Il cw 700 è nuovo, di concezione 2011 e infatti ho visto che ha anche un'attività seppur minima come touch. Insomma mi pare che per qualità prezzo sia il meglio. Poi non c'è che da sperare...B G ha scritto:Confrontalo con il 305....toro71 ha scritto:io mi sono scaricato le istruzioni. All'apparenza ha tutto quanto necessario.
Visto che:
PB