cmq l'importante è saperlo e per le casalinghe disperate è un orario perfetto!
ne vorrei una a settimana di corse all'alba
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Esatto io non parlo di gare o circuiti.rogeraccio ha scritto:Anch'io il Trentino l'ho sempre trovato un po' "pigro" al riguardo, ma è anche vero che mi sono sempre informato pochino. Forse manca un portale che racchiuda le info sulle manifestazioni piccole, perché di quelle grandi si sa tutto ma su quelle dei circuiti minori - se non si vede il volantino al supermercato - è dura essere informati...
Casalinga, iscriviti su Facebook a questa pagina https://www.facebook.com/groups/maratonadelconcilio/CasalingaDisp ha scritto:Esatto io non parlo di gare o circuiti.rogeraccio ha scritto:Anch'io il Trentino l'ho sempre trovato un po' "pigro" al riguardo, ma è anche vero che mi sono sempre informato pochino. Forse manca un portale che racchiuda le info sulle manifestazioni piccole, perché di quelle grandi si sa tutto ma su quelle dei circuiti minori - se non si vede il volantino al supermercato - è dura essere informati...
Parlo dei circuiti minori, della corsetta della domenica. Magari ne fanno ma nn le conosco.
Poi ovviamente c'è tanto trail ma anche qui parliamo di manifestazioni belle e impegnative. Io per i trail "dei poveri" vado in Toscana