isaac ha scritto:come sono rimasto indietro con i telefilm!!
ora sto iniziando a vedere terra nova,direi che finora mi è piaciuto abbastanza devo capire solo che diamine sono stì sixter....
Terranova l'ho iniziato a vedere ma dopo un po' mi ha stufato e dopo un altro po' ho saputo che l'hanno interrotta
Le recensioni in rete sono negative comunque
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Klawd ha scritto:
Terranova l'ho iniziato a vedere ma dopo un po' mi ha stufato e dopo un altro po' ho saputo che l'hanno interrotta
Le recensioni in rete sono negative comunque
mannaggia io ormai l'ho iniziata a vedere
a saperlo non iniziavo proprio non mi piacciono le serie senza una fine mah mi consolo con spartacus
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Consolatevi guardando Criminal Minds !
Almeno fino alla scorsa settimana (l'ultima volta , l'avevano tolto .. spero solo per quel giorno) , ogni Martedì c'era appuntamento fisso con 1-2 pacchetti di popcorn e 1-2 bottiglie da 1/2l di bevanda .. Per 2 episodi soltanto ! :P . E' gustoso mangiare popcorn mentre il serial killer ti fa letteralmente a pezzi il malcapitato ..
E' il mio telefilm preferito , e una delle rare cose che guardo in tv ..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
ho iniziato ad odiare le serie tv perchè si sa quando cominciano ma non quando finiscono...
in italia sono capaci di inizare a trasmetterle e poi interromperle misteriosamente
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Spartan mo con sto Breking Bad mi hai incuriosito e mi vedo "costretto" a vedere pure questa...mannaggia a te
Ho visto l'ultima di Dexter e la mia espressione alla fine è stata
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
Saimino ha scritto:Spartan mo con sto Breking Bad mi hai incuriosito e mi vedo "costretto" a vedere pure questa...mannaggia a te
Ho visto l'ultima di Dexter e la mia espressione alla fine è stata
Era ora che............ succedesse!!!
Secondo me doveva accadere molto prima
Finito Homeland: molto carino e non impegnativo, consigliato!
E' riniziato The Killing con la season 2!
Ed anche TBBT con la season 5!
Alcatraz l'ho mollato, che pesanteeeeeeeeeeee
Mentre TheRiver è da vedere, seppur non mi faccia impazzire, ma è corto e sopportabile
Ma nessuno di voi ha mai visto questa stupenda serie chiamata Millenium ?(di qualche annetto fà penso il 95 o 98 non ricordo) http://www.zapster.it/serietv/Millennium
Forrest75 ha scritto:ho iniziato ad odiare le serie tv perchè si sa quando cominciano ma non quando finiscono...
in italia sono capaci di inizare a trasmetterle e poi interromperle misteriosamente
In italia son capaci a trasmettere serie tv che sono state cancellate, vedi 'The Event', quando di recente l'ho visto in tv a distanza di un anno dalla sua cancellazione in america mi è venuto da ridere.