Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

se poi riuscirò ad evitarlo  :P
 se poi riuscirò ad evitarlo  :P 

come test non è indicativo, non basta una sola occasione per valutare le differenze.Runn1ng ha scritto:riporto la mia esperienza senza stretc in occasione della Maratona di Piacenza per vedere e/o capire differenze....
risultato PERSONALE = Continuerò a praticare stretching come prima perchè mi sono trovato meglio....

c mancherebbe forrestForrest75 ha scritto:come test non è indicativo, non basta una sola occasione per valutare le differenze.Runn1ng ha scritto:riporto la mia esperienza senza stretc in occasione della Maratona di Piacenza per vedere e/o capire differenze....
risultato PERSONALE = Continuerò a praticare stretching come prima perchè mi sono trovato meglio....
anch'io le prime uscite riscontravo esiti negativi ma dopo un paio di settimane si è tutto normalizzato ed adesso a distanza di oltre 6 mesi posso dire di non aver riscontrato nessunissima differenza
giusto per parlarne eh...

ah ok, avevo capito solo per il giorno della maratona...Runn1ng ha scritto:c mancherebbe forrestForrest75 ha scritto: come test non è indicativo, non basta una sola occasione per valutare le differenze.
anch'io le prime uscite riscontravo esiti negativi ma dopo un paio di settimane si è tutto normalizzato ed adesso a distanza di oltre 6 mesi posso dire di non aver riscontrato nessunissima differenza
giusto per parlarne eh...
ho portato avanti il programma senza stretc per circa 2 mesi, mi sembra che può andar bene come periodo, ma onestamente la differenza in peggio l'ho sentita, specialmente dopo le sessioni d'allenamento. Quindi per il futuro tornerò al mio vecchio metodo, prima e dopo l'allenamento...

...non è che siano parenti magari di un certo Gigliotti o di un certo Rondelli, o magari peggio: di Wanna Marchi...??lumaca ha scritto:questo post mi è sempre rimasto un po' di traverso... nel senso che non sono mai riuscita a capire se fosse meglio fare o non fare stretching.. mercoledi sono andata a far rifare i plantari che uso ormai da due anni e per l'ennesima volta podologo e ortopedico mi hanno raccomandato di fare tanto tanto stretching

no..gio63 ha scritto:...non è che siano parenti magari di un certo Gigliotti o di un certo Rondelli, o magari peggio: di Wanna Marchi...??lumaca ha scritto:questo post mi è sempre rimasto un po' di traverso... nel senso che non sono mai riuscita a capire se fosse meglio fare o non fare stretching.. mercoledi sono andata a far rifare i plantari che uso ormai da due anni e per l'ennesima volta podologo e ortopedico mi hanno raccomandato di fare tanto tanto stretching

Anch'io, ho fatto fare plantari nuovi, poi ho portato il risultato dell'analisi dell'appoggio all'osteopata che mi ha visitato, gli ho ribadito e mi ha ribadito l'importanza per me di fare stretching soprattutto ileopsoas e tensore fascia lata.lumaca ha scritto:questo post mi è sempre rimasto un po' di traverso... nel senso che non sono mai riuscita a capire se fosse meglio fare o non fare stretching.. mercoledi sono andata a far rifare i plantari che uso ormai da due anni e per l'ennesima volta podologo e ortopedico mi hanno raccomandato di fare tanto tanto stretching