Tapatalk
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Tapatalk
Sono riuscita ad aggirare il problema dicendogli che mi volevo collegare con un altro profilo che non era quello mio che lui mi forniva di default e poi dandogli le mie credenziali. In questo modo sono entrata navigo e scrivo. Quindi tutto ok. Ma se volessi inserire una foto presente nella galleria del mio telefono come faccio?
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... 
5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
-
- Top Runner
Dovresti vedere un bottone con l'icone di una macchina fotografica a destra dei bottoni Submit e Discard...elefly ha scritto: Ma se volessi inserire una foto presente nella galleria del mio telefono come faccio?
ma vedo che in questo momento non compare in risposta ad alcun topic di RunningForum.
Purtroppo sembra che siamo tornati indietro alla situazione prima del 28 maggio quando @ingpeo aveva sbloccato lo stesso problema:
ingpeo ha scritto:Ho aggiornato il plugin e modificato un'opzione.
Potete provare a caricare le immagini con tapatalk, anche se rimane disabilitata la funzione nativa sul forum.
-
Donatore
- Amministratore
Non ho cambiato impostazioni da quella volta.
Anche se ogni volta che accedo all'area amministrativa di tapatalk trovo qualcosa di nuovo o cambiato.
Invece, per quanto riguarda la funzione ricerca disabilitata temporaneamente, che quindi non fa andare la pagina Cronologia di tapatalk, la risposta dello stesso non è la pagina bianca bensì il simbolo del fumetto con la scritta "nessuna discussione "
L'ho ritrovata giusto adesso, per la precisione.
inviato dalla mia astronave con Talpattack
Anche se ogni volta che accedo all'area amministrativa di tapatalk trovo qualcosa di nuovo o cambiato.
Invece, per quanto riguarda la funzione ricerca disabilitata temporaneamente, che quindi non fa andare la pagina Cronologia di tapatalk, la risposta dello stesso non è la pagina bianca bensì il simbolo del fumetto con la scritta "nessuna discussione "
L'ho ritrovata giusto adesso, per la precisione.
-
- Top Runner
L'immaginavo.ingpeo ha scritto:Non ho cambiato impostazioni da quella volta.
Tuttavia ci ritroviamo nella stessa situazione di quella volta... con Tapatalk si riesce ad inviare una foto ad altri forum (es. bdc-forum.it) ma a runningforum.it no.
E inviando ad altro forum propone sempre la scelta fra Tapatalk Hosted o This Forum, dunque non e' che hanno tolto il loro hosting.
Magari potresti dare un'occhiata ai cambiamenti nell'area amministrativa per vedere se e' possibile reimpostare la cosa?
-
Donatore
- Top Runner
Da quel che vedo BDC gira su piattaforma vbulletin, runningforum invece su phpBB... Sono due piattaforme completamente diverse... Non credo che ad ora di possa fare, ma lascio a ING la verifica xD
-
- Top Runner
Erano cosi' le due piattaforme anche a maggio, ma dopo l'intervento dovuto funzionava correttamente su entrambe.Marco87 ha scritto:Da quel che vedo BDC gira su piattaforma vbulletin, runningforum invece su phpBB... Sono due piattaforme completamente diverse... Non credo che ad ora di possa fare, ma lascio a ING la verifica xD
La differenza sostanziale e' che bdc-forum offre un proprio hosting di imagini mentre runningforum no...
ma fino a poco fa funzionava su entrambi, semplicemente su bdc-forum offriva la scelta di hosting sul forum o su tapatalk mentre su runningforum non vi era scelta e le foto andavano su tapatalk.
-
Donatore
- Top Runner
Prova immagine da Tapatalk...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Donatore
- Top Runner
Bho io ho provato e funziona.. A sinistra di dove si scrive c'e un cerchio con dentro un +... poi ho selezionato la graffetta ed esce un popup con Gallery/Camera...gnr ha scritto:Erano cosi' le due piattaforme anche a maggio, ma dopo l'intervento dovuto funzionava correttamente su entrambe.Marco87 ha scritto:Da quel che vedo BDC gira su piattaforma vbulletin, runningforum invece su phpBB... Sono due piattaforme completamente diverse... Non credo che ad ora di possa fare, ma lascio a ING la verifica xD
La differenza sostanziale e' che bdc-forum offre un proprio hosting di imagini mentre runningforum no...
ma fino a poco fa funzionava su entrambi, semplicemente su bdc-forum offriva la scelta di hosting sul forum o su tapatalk mentre su runningforum non vi era scelta e le foto andavano su tapatalk.

-
- Top Runner
Ho visto che ti ha funzionato!
Con la mia versione 2.4.15 no, usando Display Style = Tapatalk Classic, la finestra dove si scrive occupa tutta la larghezza dello schermo, sotto ci sono quattro bottoni
Submit Discard (Attach) (Smilies)
Se invece rispondo a bdc-forum ne ho cinque bottoni:
Submit Discard (Photo) (Attach) (Smilies)
A settembre riuscivo a postare foto anche a runningforum.it
Con la mia versione 2.4.15 no, usando Display Style = Tapatalk Classic, la finestra dove si scrive occupa tutta la larghezza dello schermo, sotto ci sono quattro bottoni
Submit Discard (Attach) (Smilies)
Se invece rispondo a bdc-forum ne ho cinque bottoni:
Submit Discard (Photo) (Attach) (Smilies)
A settembre riuscivo a postare foto anche a runningforum.it
-
Donatore
- Amministratore
Marco è riuscito a sfruttare l'hosting delle foto nello spazio disco del forum nonostante sia disabilitato. ...
A conferma che tapatalk fa un po quello che vuole. E sta cosa rompe agli amministratori.
Comunque gnr, prova a caricare ora le foto. Ho scoperto che tapatalk ha cambiato ancora e si appoggia a servizi esterni di hosting immagini.
Ovviamente me lo sono trovato disabilitato, ora l'ho riabilitato.
A conferma che tapatalk fa un po quello che vuole. E sta cosa rompe agli amministratori.
Comunque gnr, prova a caricare ora le foto. Ho scoperto che tapatalk ha cambiato ancora e si appoggia a servizi esterni di hosting immagini.
Ovviamente me lo sono trovato disabilitato, ora l'ho riabilitato.