Saresti "matta" se questa tua prima 30 km non ti avesse lasciato emozioni; ti capisco, mi hai fatto tornare alla mente quanto conclusi la mia prima maratonina!
Adesso un bel relax, se riesci fatti dei bagni caldi per l'indolenzimento muscolare.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
flaf ha scritto:
Amici e amiche runner!!!!!! ce l'ho fatta anch'io!!!!![]()
![]()
![]()
Oddio che emozione! Era la mia prima 30 km, sono le 10 di sera e ora "mi scende lacrimuccia/emozione"...so che stasera passerò notte infernale. Come quando ho fatto la mia prima 21 km: ripercorrerò in sogno tutto il tragitto, con conseguente sonno agitato, risvegli continui...ma penso sia l'adrenalina ancora in circoloUna meraviglia correre con la pioggerellina fine che nemmeno si sentiva, al 5° km ho conosciuto 2 runner, persone meravigliose con cui ho condiviso tutti i km...mi sentivo benissimo, il fiato una meraviglia, solo un pò le ginocchia "strane"...al 25° km ero "pazza di gioia" anche perchè mi sentivo in formissima, pronta per accellerare.
Parecchi mi hanno presa per pazza, le gambe andavano da sole, ogni tanto alzavo le braccia per la gioia di veder scorrere i km 26 -27 - 28 -29 ...l'ultimo km l'ho fatto con
la pelle d'oca in tutto il corpo, "volando", superando, quasi con le lacrime agli occhi. Varcato il cancello che portava all'arrivo era come se fossi stata la PRIMA!
2 h 42...per me, cari amici runners, E' UNA SODDISFAZIONE ENORME! Prima di affrontare questa impresa il tempo che avrei fatto non era nei miei pensieri, pensavo solo alla possibilità di passare il FINISH.
Sarò mica matta che ora mi scende lacrimuccia ripensando a quei momenti???ma so che voi capite!
Ora ho le ginocchia a pezzi, la prima volta che mi capita, riesco a malapena a camminare...però sono talmente emozionata e felice che me ne frego se domani non riuscirò a scendere decentemente dal letto...
Spero di non avervi annoiati...solo che prima di andare a nanna avevo proprio bisogno di rivivere quei momenti...
Complimenti a tutti!