Sono nato a Torino ben 27 anni fa anche se di piemontese non ho praticamente nulla!!! Origini del profondo sud italia!
Attualmente lavoro per le ferrovie dello stato sulla linea alta velocità Torino-Milano come appunto ferroviere!!!
dave ha scritto:Prova andata bene! Sabato mattina dovrei definire il tutto e lunedì cominciare. Sabato di dovrebbe definire tipo di contratto e stipendio...che ancora non si è detto niente...peró le premesse sono mooolto buone!
dave ha scritto:Prova andata bene! Sabato mattina dovrei definire il tutto e lunedì cominciare. Sabato di dovrebbe definire tipo di contratto e stipendio...che ancora non si è detto niente...peró le premesse sono mooolto buone!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Riccardo, 30 anni, di Carmignano di Brenta (dove vico da 1 anno e 1/2).
Fino a sabato mattina lavoro alla Helios Technolgy come manutentore.
Dal 18 si passerà alle acciaierie Valbruna, come manutentore elettrico.
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Beneeeee
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Grazie mille a tutti!!! Speriamo che le condizioni che mi vuole proporre siano buone, ma intanto è già molto!!
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)