[Discussione Ufficiale] Nike+ SportWatch GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ndr75
- Mezzofondista
Re: Nike+ SportWatch GPS: la recensione
-
AirRobi
- Aspirante Maratoneta
...per chi ancora non lo sapesse, hanno abbassato il prezzo!:
http://www.runlikeneverbefore.com/nike- ... di-prezzo/

http://www.runlikeneverbefore.com/nike- ... di-prezzo/
-
luca1974
- Novellino
ho provato a leggere tutto il post ma non ho capito (o nella fretta ho saltato il post in questione), quanti campi dati possono essere visualizzati in contemporanea.
4 come il garmin 310xt oppure solo 2 ? grazie!
4 come il garmin 310xt oppure solo 2 ? grazie!
-
AirRobi
- Aspirante Maratoneta
in contemporanea solo due, uno grande e uno a scelta in formato ridotto, come in questa immagine:

-
luca1974
- Novellino
grazie!!!AirRobi ha scritto:in contemporanea solo due, uno grande e uno a scelta in formato ridotto, come in questa immagine:
-
Polezzz
- Maratoneta
-
smpglc
- Novellino
Ciao a tutti mi chiamo gianluca e corro da più di un anno facendo anche qualche gara qua e là
La settimana scorsa ho acquistato lo sportwatch e devo dire che per il momento è tutto ok.
Solo una cosa, non potendo portare con me il pc secondo voi come posso ricaricarlo?
Ho contattato il sito della nike e mi hanno risposto che se uso il caricatore di rete dell'ipod nano potrei rischiare di bruciare la memoria dell'orologio
come posso ricaricarlo?
grazie per l'eventuale risposta
La settimana scorsa ho acquistato lo sportwatch e devo dire che per il momento è tutto ok.
Solo una cosa, non potendo portare con me il pc secondo voi come posso ricaricarlo?
Ho contattato il sito della nike e mi hanno risposto che se uso il caricatore di rete dell'ipod nano potrei rischiare di bruciare la memoria dell'orologio
come posso ricaricarlo?
grazie per l'eventuale risposta
-
Polezzz
- Maratoneta
Se usa una comune presa usb hai bisogno di un pc o di una presa usb che sfrutta le prese da 12Volt delle auto.
bye
ps= gli alimentatori usb standard Apple non hanno comuni amperaggi.
bye
ps= gli alimentatori usb standard Apple non hanno comuni amperaggi.
Buona Corsa!!!
-
rocket
- Novellino
Io ricarico sempre lo sportwatch con l'alimentatore usb dell'iphone, mai avuto nessun problema...
corro e sono felice 
-
Berlinerin
Ciao a tutti!
Sapete se c'è un modo per effettuare una "rimozione sicura" dal pc, alla pari delle varie pen drive usb, oppure se basta scollegarlo senza nessuna operazione preliminare?
P.S: della corsa odierna sul grafico Nike+ vedo solo la velocità e non il percorso...
Sapete se c'è un modo per effettuare una "rimozione sicura" dal pc, alla pari delle varie pen drive usb, oppure se basta scollegarlo senza nessuna operazione preliminare?
P.S: della corsa odierna sul grafico Nike+ vedo solo la velocità e non il percorso...