Nessun runner a Bologna??

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Nessun runner a Bologna??

Messaggio da Cavo »

Presente anche io al parco nord per la prima volta ... non è stata male dai ... dopo aver fatto una ricognizione del percorso ho notato subito quella salita che avrebbe fatto malissimo all'ultimo giro se fossi stato cotto quindi ho fatto una bella gara in progressione e gestita bene per non bruciarmi.

Cmq c'è gente che parte a delle velocità veramente folli per poi esplodere dopo la metà ahahaha ... unica nota negativa 10€ per quel pacco gara non mi è sembrato molto onesto ... poi va beh io ho ammortizzato un po' andando anche a premio di categoria (praticamente un doppione del secondo premio di partecipazione + una mortazza) ahahaha

Diciamo che dovevo svegliarmi e iscrivermi prima per pagare 8 ... nel complesso direi buona organizzazione ... strappa la sufficienza con i biscotti buonissimi del ristoro post gara ahahah promossa :thumleft:
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Ettore67

Messaggio da Ettore67 »

tutto sommato con il chip personale il costo di 5 euro era più che abbordabile seppur pacco gara non abbondante. Sono d'accordo con Cavo per quanto riguarda la gara e il modo di affrontarla di alcuni runners : partenze veramente da kamikaze . Unico neo direi il passaggio sulla pedana alla partenza con relativi birilli da schivare : [-X [-X
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
luglio
Mezzofondista

Messaggio da luglio »

Perché cosa avete contro chi parte sparato?
E' la mia tecnica classica, essendo scarso parto sparato poi crollo e rallento di brutto e mi tengo le energie per l'ultimo chilometro dove riparto sparato
In questo modo faccio bella figura alla partenza e all'arrivo dove c'è gente.
Ettore67

Messaggio da Ettore67 »

@luglio : anche questa è una tattica :D
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
ezaberg
Maratoneta

Messaggio da ezaberg »

Il problema non è stato tanto affrontare la salita sulla collinetta, quanto invece resistere all'odore di salsiccia provenire dagli stand...!
“Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Immagine
Cavo

Messaggio da Cavo »

@luglio La tua tattica è la migliore :thumleft: :thumleft: :thumleft: tenendoti le energie per il finale il figurone è garantito ;-)

Quoto in pieno ezaberg ... penso che la prova di volontà più grande per un runner non sia tanto correre con il freddo e pioggia ... ma correre con l'odore di carne alla griglia !!! ... sono li che ti chiedi veramente "ma chi me lo fa fare !!! perchè non sono allo stand a mangiare! ](*,) " ahahah
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
neveemilia
Aspirante Maratoneta

Messaggio da neveemilia »

ezaberg ha scritto:Il problema non è stato tanto affrontare la salita sulla collinetta, quanto invece resistere all'odore di salsiccia provenire dagli stand...!
ieri c'era odore di pesce sulla collinetta, comunque farla 4 volte è peggio dell'odore di cibo
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

ciao a tutti di nuovo da queste parti e sempre cerco compagni d'allenamento in bologna, preferibilmente parco talon o colli
correre non è un gioco
luglio
Mezzofondista

Messaggio da luglio »

Zone un po' fuori mano per me
e poi i colli sono in salita!! troppa fatica. :D
speedino
Novellino

Messaggio da speedino »

salve ragazzi, sono uno studente fuorisede e risiedo in via Stalingrado , poco dopo il ponte; mi piacerebbe allenarmi in compagnia ma purtroppo essendo fuorisede non ho l'auto e non posso spostarmi molto lontano, oltre a cercare qualcuno che possa farmi compagnia, sapete consigliarmi qualche posto che non implichi prendere i mezzi? Sono andato qualche volta nel parco a via de carracci , dove c'è la nuova entrata della stazione, mi hanno detto che lì c'è anche una pista ciclabile che però non ho visto , avete qualche altro posto in zona?

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”