Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da gandrea »

per evitare le frustate di @jonathan stasera son uscito . diciamo che cmq sarei uscito lo stesso per uno spirito di sopravvivenza per ripartire senza ricominciare da 0 .
qua stasera è freddo ci son 10 gradi e ora è andata a 8° . tirato fuori la roba invernale . non ho voluto buttare su le 2 termiche come faccio di solito . usata 1 sola la piu schifosa quella del decathlon + i leggings . partito mi son accorto che avevo dimenticato i guanti :cry: cmq le mani si son scaldate subito e anche il resto non era male . ero indeciso su dove andare . volevo andare nel parco per provare ma mi è passata la voglia perchè non voglio trovarmi il vetro rotto della macchina nel parcheggio causa furti che spesso fanno . così andata nella solita periferia del cavolo ma stavolta ho variato . Con un po ti timore mi son buttato nei campi per fare dei piccoli pezzi di 1-2 km . buio totale trovato nessuno . almeno non ho girato nelle buche dell'asfalto . per fortuna avevo 2 luci perchè una aveva deciso di non andare . usato quella nuova che illumina alla grande . riuscito a fare 2k risc poi 5km di fila con un bel po di fatica nella parte finale . fatto pausa 500mt e poi fatti altri 2km .
passo neance male considerato lo stop
06:12 06:27 05:50 06:16 05:46 pausa 05:49 05:23
fc a bomba ma vabbè un po sarà il freddo che a me fa cosi un po che ero fermo

alla fine ho avuto la geniale idea di prendere una strada che ero un po distante da casa . non ne avevo per correre così camminato .. nel freddo. almeno avevo lo smanicato e la bandana . a casa doccia a 300000°
totale 9.49 km 1:04:12 6:46 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/12653705466

adesso penso pausa fin al weekend
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

@Valby non sottovaluto Skagen, deve essere molto bella (come detto l'ho messa un po' più avanti rispetto ad altre). Temo solo il vento...

Segnalo per quel mese (ottobre) anche Anversa e Bruges, a chi piace il Benelux, nonché Poznan, Katowice (arrivo nello stadio) e Sofia. Forse veloci Lubiana e Losanna. Per chi ama la Svizzera anche Luzern. La maratona più antica d'Europa? Kosice, Slovacchia.

Fatte le ripetute e si sono fatte sentire, da tempo non le facevo... un orgoglioso 3000 a 4/36, due 1000 più calmi tra 4/46 e 4/43, due 500 a 4/42. Mi sembrava di scoppiare...
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

jonathan ha scritto: 8 nov 2023, 19:23 beato te... io invece sono ancora in ufficio per cui stasera niente ; e come se non bastasse domani sono in trasferta per cui nisba anche domani... ](*,)
Usti.. che brutto.. va beh, ti troverai altro tempo da dopodomani!
Io, da buon demansionato, come si diceva poche pagine fa, ora sfrutto tutte le nuove possibilità, alle 16 in punto casca la matita e arresta il sistema. Se posso vado a correre, sennò ho un teppista a casa che mi sa che ha scelto una scuola un po' troppo complicata per lui e quindi necessita di supporto.
Corri! :D
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

grantuking ha scritto: 8 nov 2023, 20:05 ..farei firma per averle tutto l'anno: 4/5 gradi al mattino e 12/13 al pomeriggio, TOP :smoked:
Su questo son proprio d'accordo, Max! Se ci penso l'unica cosa che non mi piace davvero dell'autunno/inverno è il buio. Che tra l'altro quando ci corro, al buio intendo, mi frega sempre, mi sembra di andare molto più veloce, poi arrivo a casa e scopro l'amara verità.. :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di JJruns il 8 nov 2023, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Sono d d'accordissimo... io penso con quel clima di essere anche più produttivo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Cmq quando muoio poi voglio tornare come lavoratore di atm. Questi fanno uno sciopero ogni 2 settimane.... se eravamo negli Stati Uniti li avevano già presi tutti a calci nelle palle.

Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti. Oggi giorno di qualità, non avevo voglia di fare le ripetute, ed ho optato per un medio tirato (per me). Mi ero ripromesso di fare 16 km a 4'50'', ma già dal primo km il garmin mi segna 4' 44'', ripetuto al secondo, che scende a 4'40'' al terzo. Ho pensato che sarei scoppiato a breve, ma il passo ha poi oscillato tra 4'41'' e 4'35'' per tutti i restanti km. Quindi 16 km a 4'39'' di media, compreso il riscaldamento (che non c'è stato) ed il defaticamento (che non c'è stato uguale). Ed in più alla fine non ero neanche stravolto. Ovviamente adesso che non ho gare in vista la forma è al picco !
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
ludovico_van
Top Runner

Buongiorno guaiò.
Oggi per me un riflessivo regressivato. Che fa sempre bene.
evvai!!!!!!!!!!!

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buondì ragassss!
Va che belle corse che avete fatto, sia chi ha ripetuto, chi ha ripreso, chi ha sciallato e chi ha mediato :rambo: :thumleft:
Ho fatto pure io il mio eh, 12km di cui 11in progressione e l'ultimo di defa, venuto tutto bene ma parecchia più fatica del solito a livello muscolare delle gambe, forse accuso un pochino di stanchezza o strascico degli ultimi acciacchi simil influenzali :nonzo:
Quoto per il fresco, farei la firma per queste temperature :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buongiorno dopolavoristi, qua sta diventando feschino, stamattina visita, pressione occhio ferma, la doc ha scritto al chirurgo che ha consigliato di togliere le gocce all'occhio sinstro e nuova visita il 22 novembre, poi si vedrà cosa fare
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”