per evitare le frustate di
@jonathan stasera son uscito . diciamo che cmq sarei uscito lo stesso per uno spirito di sopravvivenza per ripartire senza ricominciare da 0 .
qua stasera è freddo ci son 10 gradi e ora è andata a 8° . tirato fuori la roba invernale . non ho voluto buttare su le 2 termiche come faccio di solito . usata 1 sola la piu schifosa quella del decathlon + i leggings . partito mi son accorto che avevo dimenticato i guanti

cmq le mani si son scaldate subito e anche il resto non era male . ero indeciso su dove andare . volevo andare nel parco per provare ma mi è passata la voglia perchè non voglio trovarmi il vetro rotto della macchina nel parcheggio causa furti che spesso fanno . così andata nella solita periferia del cavolo ma stavolta ho variato . Con un po ti timore mi son buttato nei campi per fare dei piccoli pezzi di 1-2 km . buio totale trovato nessuno . almeno non ho girato nelle buche dell'asfalto . per fortuna avevo 2 luci perchè una aveva deciso di non andare . usato quella nuova che illumina alla grande . riuscito a fare 2k risc poi 5km di fila con un bel po di fatica nella parte finale . fatto pausa 500mt e poi fatti altri 2km .
passo neance male considerato lo stop
06:12 06:27 05:50 06:16 05:46 pausa 05:49 05:23
fc a bomba ma vabbè un po sarà il freddo che a me fa cosi un po che ero fermo
alla fine ho avuto la geniale idea di prendere una strada che ero un po distante da casa . non ne avevo per correre così camminato .. nel freddo. almeno avevo lo smanicato e la bandana . a casa doccia a 300000°
totale 9.49 km 1:04:12 6:46 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/12653705466
adesso penso pausa fin al weekend