Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

oscar56
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Amici. Questa mattina ho iniziato a correre alle 8,30, bello comodo eh! In programma un inizio di velocizzazione e quindi dopo 3km di wa più fl che wa mi sono messo sul fls per altri due. Finita la sessione un tre minuti di pausa e poi 1x2500 al ritmo gara che mi sono prefissato per Madrid a settembre e cioè 5'25/30 che con le salite che ci sono per me sarebbe già un bel successo. Obbiettivo centrato e il brodino di velocità l'ho messo in cascina.
Domenica un lunghetto penso 70 30. A proposito di domenica, qui al Parco Nord ci sarà la prima edizione della 6h, una Ultra su un percorso di 1600mt, una scappata a vedere gli ultrarunner la farò visto anche che ci sarà il Romano doc sembra. Gloria 17km per me sono una ultra!!!!Run fatti la pausa e torni superforte come sempre. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Anche io camminato, ecco, Run4 deve essere zoppo per fare i miei stessi allenamenti! :smoked:
Scherzi a parte, 8,5 km in pausa pranzo con grandinata finale... Che lavata, ragazzi!!!
Fortuna che avevo il cambio completissimo!
Ci ho messo un'ora e 14', quindi bene...
Adesso vediamo come evolve il meteo per capire cosa fare nel weekend...
Buon venerdì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

tu l'hai presa e io a pelo l'ho schivata, un'acquazza galattica a fine giro, 11km con un passo da ippopotamo tanto mi sentivo impacciato, va beh, fatti e guardiamo avanti
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

@Arla ah ah, comunque non va male, ma se forzo sento ancora qualcosa ed è per questo che preferisco respirare un po' e non complicare le cose, come giustamente avete già scritto.
Nel frattempo vario un po' le attività mattutine :wink:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Tour de force tra Massa e Roma. Ora sul treno ma stamane 13 km leggeri a Villa Pamphili. Domani ho una 9 km in Lunigiana e domenica una 11km nel grossetano.

Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Ma @Petronio quanto gareggia?? :shock:

Stamattina lunghetto di 15km in Zona 2, finiti intorno ai 5:15, ma a fine corsa ho accusato un male boia allo stinco sinistro. Parecchio strano perché non ho avuto alcun preavviso (la destra invece mi fa sempre penare). Speriamo sia il classico shin splint e niente di peggio :(
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Oggi si corre a metà mattino, anche se al momento diluvia quindi non so :nonzo: vediamo come evolve.

Buon inizio week end a tutti ;)
Never complain, never explain.
Moderatore

tempo nn buono anche qua però al momento non piove... per me oggi giornata impegnata con la mia società sportiva, si organizza un minitrail x bambini e sarà sicuramente fangoso x la gioia dei genitori... mattino tracciatura e pomeriggio gara, è la 4^ edizione, uno spasso veder i ragazzini “lottare” :rambo:
buon sabato a tutti
MassiF Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da MassiF »

Bello il mini trail!! Buon modo di invogliare i bimbi a uno sport bello come la corsa.
Notavo che da queste parti, che negli ultimi anni hanno investito parecchio sullo sport con tanti programmi mirati anche ai piccoli nelle scuole, non sembrano avere lo stesso entusiasmo per la corsa come hanno per altri sport.

Ovvio che calcio e rugby la facciano da padrone, ma vedo ragazzi giocare a tennis, badminton, cricket, hockey...persino basket! Ma la corsa non la considera nessuno, nonostante Sir Mo.

Tornando in tema, lo stinco va molto meglio stamattina, allarme rientrato, è solo un problema di muscoli o tendini, ma non ossa. E li mettiamo alla prova con altri 15km oggi...poi vi dico!
Moderatore

verissimo @Massif, gli anni scorsi c’erano stati oltr un centinaio di bambini, speriamo oggi il meteo nn sia troppo inclemente

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”