Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
JJruns
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
Mi sono arrivate con un giorno di anticipo delle fighissime Asics Novablast 2 di tamarrissimo color giallo/verde fluo, scarpe che una bestia immonda come il sottoscritto non dovrebbe possedere per legge. Ma vabbè, è un mondo ingiusto e stasera tocca andare a provarle.. 
Corri! 
-
Beppogo
- Top Runner
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Giallo, e fluo in generale spacca!!!! Bellissime @beppo! JJ: faccelevedè… 
Io esco domattina, sono appena stata in farmacia perché la puntura di ape ha preso una brutta piega e si è allargata un po’ troppo, ho una chiazza rossa di 15cm e mi hanno dato pomata al cortisone più antistaminico in pastiglia, la dottoressa mi ha consigliato di stare ferma oggi, tutto sommato vista la temperatura meglio così
Io esco domattina, sono appena stata in farmacia perché la puntura di ape ha preso una brutta piega e si è allargata un po’ troppo, ho una chiazza rossa di 15cm e mi hanno dato pomata al cortisone più antistaminico in pastiglia, la dottoressa mi ha consigliato di stare ferma oggi, tutto sommato vista la temperatura meglio così
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Beppogo
- Top Runner
Grazie @HappyFra
se non sbaglio anche tui ne hai scarpe fluo.
Hai @HappyFra ! Sei sicura che era un ape, ci sono anche le zecche che sono piuttosto pericolose se non "trattate" subito a livello medico, riguardati
Hai @HappyFra ! Sei sicura che era un ape, ci sono anche le zecche che sono piuttosto pericolose se non "trattate" subito a livello medico, riguardati
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie Beppo, sì era un’ape, mi sono anche tolta il pungiglione che mi era rimasto conficcato
Spero di risolvere in un paio di giorni
Spero di risolvere in un paio di giorni
-
gandrea
- Top Runner
provato il carnidyn vadiamo che effetto mi fa . mi son anche rullato un po . c'è sempre quel punto a inizio polpaccio parte alta che le prime passate quasi non riesco a starci sopra ( solo il sx ). ci passo un po veloce le prime volte poi vado lentamente . poi riesco a stare anche con tutti e 2 sopra . un po meno fastidio dell'altro giorno a farlo . nella vita normale non difficoltà di alcun tipo . oggi pomeriggio sentivo leggermente il fastidio in quella zona ma non un dolore solo per ricordarmi che è ancora li . Non credo che faro' nulla anche sta settimana , do un bello stop ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
JJruns
Donatore
- Guru
Fatti 10K. Con 30 gradi e il ventello di ieri è andata anche troppo bene, ma è il power di un paio di scarpe nuove.
55 minuti di corsa facile più un minuto alla fontanella in cui ho messo in crisi la rete idrica veneta..
Novablast promosse, le credevo un pochino più leggere... d'altronde c'è tanta roba la sotto, come diceva sempre la moglie di Rocco..
Buona serata!

Novablast promosse, le credevo un pochino più leggere... d'altronde c'è tanta roba la sotto, come diceva sempre la moglie di Rocco..
Buona serata!

Corri! 
-
Moran
- Guru
@JJ: e mica lo dice solo la moglie... 
@HappyFra e @gandrea: in bocca al lupo per i vari acciacchi
Oggi qui si era partiti con un caldo "normale", cioè normale se fosse luglio, 33-34°. Nel primo pomeriggio è arrivato vento caldo da sud e abbiamo toccato i 37°. E' vero che la temperatura era prevista in calo in serata, ma ero in dubbio se allenarmi: stavo patendo il caldo in ufficio, con il condizionatore che non ce la faceva a rinfrescare decentemente. Alla fine alle sette c'erano 28° e sono uscito anche se il vento soffiava ancora forte. Tutto sommato sopportabile, data anche la bassa umidità: anzi, il vento paradossalmente seccava troppo l'aria e aumentava la sensazione di sete. Comunque fatto il 4 x 10' senza troppi patemi, con l'opportuna precauzione di una bella fascia tergisudore. Ritmo dei tratti di corsa un po' sotto 5'40", distanza poco oltre gli 8,5 km. Numeri praticamente identici a quelli dell'altro giorno, viste le condizioni climatiche di oggi credo sia tempo di proseguire nel recupero e passare alla fascia successiva.
Qualcuno ha detto scarpe gialle?
(ok, non sono fluo, ma si difendono bene)

@HappyFra e @gandrea: in bocca al lupo per i vari acciacchi
Oggi qui si era partiti con un caldo "normale", cioè normale se fosse luglio, 33-34°. Nel primo pomeriggio è arrivato vento caldo da sud e abbiamo toccato i 37°. E' vero che la temperatura era prevista in calo in serata, ma ero in dubbio se allenarmi: stavo patendo il caldo in ufficio, con il condizionatore che non ce la faceva a rinfrescare decentemente. Alla fine alle sette c'erano 28° e sono uscito anche se il vento soffiava ancora forte. Tutto sommato sopportabile, data anche la bassa umidità: anzi, il vento paradossalmente seccava troppo l'aria e aumentava la sensazione di sete. Comunque fatto il 4 x 10' senza troppi patemi, con l'opportuna precauzione di una bella fascia tergisudore. Ritmo dei tratti di corsa un po' sotto 5'40", distanza poco oltre gli 8,5 km. Numeri praticamente identici a quelli dell'altro giorno, viste le condizioni climatiche di oggi credo sia tempo di proseguire nel recupero e passare alla fascia successiva.
Qualcuno ha detto scarpe gialle?
(ok, non sono fluo, ma si difendono bene)

5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
ludovico_van
- Top Runner
Ciao raga. Oggi devo pomparmi. Dovrebbero arrivare temporali. Speriamo perchè misto sciogliendo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno
stamattina corsetta stanca, 8 km assonnati e pesanti a cui voglio fortemente dare la colpa all'antistaminico, credo che se avessi chiuso gli occhi mentre correvo avrei sognato, non ci ho provato solo perchè sarebbe stata sicura la caduta a pelle di leone
La reazione all' ape va meglio, se non altro il rossore non è più esteso ma circoscritto al pomfo dove ha punto, fa ancora molto prurito ma cerco di resistere come il miglior monaco zen (posso porconare però eh...)
@Moran: grazie! ho letto proprio stamattina del caldo record sardo
meno male che è secco va.... scarpe bellissime!
@JJ: bellissime anche le tue Asics! io ogni volta che le provo sento il piede molto costretto, mi dispiace perchè credo siano sempre tra le migliori sul mercato, è un brand con cui si va sul sicuro
stamattina corsetta stanca, 8 km assonnati e pesanti a cui voglio fortemente dare la colpa all'antistaminico, credo che se avessi chiuso gli occhi mentre correvo avrei sognato, non ci ho provato solo perchè sarebbe stata sicura la caduta a pelle di leone
La reazione all' ape va meglio, se non altro il rossore non è più esteso ma circoscritto al pomfo dove ha punto, fa ancora molto prurito ma cerco di resistere come il miglior monaco zen (posso porconare però eh...)
@Moran: grazie! ho letto proprio stamattina del caldo record sardo
@JJ: bellissime anche le tue Asics! io ogni volta che le provo sento il piede molto costretto, mi dispiace perchè credo siano sempre tra le migliori sul mercato, è un brand con cui si va sul sicuro