12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Bisa
- Guru
Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
Rieccomi...Comincio dalla lista, tolto flavioweb e aggiungo Tordg
Sabato 19 cena
- Barbara
- Bisa
- Crop (4)
- Doriano
- Dottormela (2)
- Stevec76 (4)
- Insane
TOT 14....
Domenica 20 pranzo
- Barbara
- Bisa
- Crop (4)
- Dottormela
- Fe_de (2)
- Tordg
- Gab Spencer
- Insane (da confermare)
- Jakon (4)
- Labboro (3)
- Liddy (3)
- Mglinux
- Morgana
- Pahl (da confermare)
- Remezzo
- Runmarco (2)
TOT 28....
@Tordg...no problem per il pettorale. Quando hai il numero , mandami un PM con Nome Cognome Pettorale e Taglia della maglia....
Sabato 19 cena
- Barbara
- Bisa
- Crop (4)
- Doriano
- Dottormela (2)
- Stevec76 (4)
- Insane
TOT 14....
Domenica 20 pranzo
- Barbara
- Bisa
- Crop (4)
- Dottormela
- Fe_de (2)
- Tordg
- Gab Spencer
- Insane (da confermare)
- Jakon (4)
- Labboro (3)
- Liddy (3)
- Mglinux
- Morgana
- Pahl (da confermare)
- Remezzo
- Runmarco (2)
TOT 28....
@Tordg...no problem per il pettorale. Quando hai il numero , mandami un PM con Nome Cognome Pettorale e Taglia della maglia....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
Bisa
- Guru
@Gab.... dice giusto Insane, aggiungo solo alcune cose...insane ha scritto: Parcheggio auto: Via Mantova.
Ritrovo RF: Piazza Comune - Via Baldesio,sotto i portici,dove c'è il ritiro dei pettorali.
Via XX Settembre,lì accanto,è dove si trova la partenza.
..il Bisa correggerà eventuali errori..
Parcheggio:Giusto Via Mantova, è il più grosso (comprende anche quello dello stadio volendo) lo si vede bene anche da google map (metti Piazza della Libertà, il parcheggio è quello a pettine, dietro c'è quello dello stadio.)
La domenica i parcheggi a pagamento, SONO GRATUITI, potete anche cercare qualcosa più vicino se volete.
Ritrovo: Metterò un foglio A4 ben visibile fuori dal ritiro pettorale. Se vuoi cercare, metti Corso XX settembre, Cremona, ma ci si arriva solo a piedi visto che è il rettilineo della partenza. Verranno spostate anche le macchine.

-
chemical
- Maratoneta
oggi dovrei avere la conferma (motivi di lavoro)che riesco a farla anche io la maratonina di casa (abito in provincia di cremona) che e' anche la prima di mezza.
devo fare un'allenamento sprint in 2 settimane visto che per ora mi sono dedicato solo ai 10km
ho incominciato a correre ad aprile e sono passato sui 5 dai 31 min ai 22,30 min
poi ho detto proviamo i 10 e ho cominciato dai 51,30 sono arrivato a 46,18
e ora ho detto proviamo la mezza anche se so' gia' che il passaggio da 10 a 21 e' molto piu' duro che da 5 a 10.
quindi gli obbiettivi sono:
1) arrivare
2) almeno in 2 ore
3) fare tra 1,45 e l' 1,50
domani provo un 15km e vediamo come va' pero' pensavo di partire sui 5,20 al km fino ai 10km poi vedere, se sto' bene scendere a 5 al km, se invece non sono cosi' tanto fresco cercare di mantere quel ritmo fino alla fine
p.s x chi si ferma di piu' in citta' ricordo che al pomeriggio c'e' la partita di calcio cremonese-lumezzane e se c'e' bel tempo e se riestiamo primi in classifica dovrebbe esserci una buona affluenza di gente quindi con un po' di congestione del traffico verso le 16.45 a partita finita (visto che l'uscita dal parcheggio di solito te lo devi "conquistare")per chi parcheggia in via mantova dietro lo stadio, per gli altri parcheggi non dovrebbero esserci problemi.
devo fare un'allenamento sprint in 2 settimane visto che per ora mi sono dedicato solo ai 10km
ho incominciato a correre ad aprile e sono passato sui 5 dai 31 min ai 22,30 min
poi ho detto proviamo i 10 e ho cominciato dai 51,30 sono arrivato a 46,18
e ora ho detto proviamo la mezza anche se so' gia' che il passaggio da 10 a 21 e' molto piu' duro che da 5 a 10.
quindi gli obbiettivi sono:
1) arrivare
2) almeno in 2 ore
3) fare tra 1,45 e l' 1,50
domani provo un 15km e vediamo come va' pero' pensavo di partire sui 5,20 al km fino ai 10km poi vedere, se sto' bene scendere a 5 al km, se invece non sono cosi' tanto fresco cercare di mantere quel ritmo fino alla fine
p.s x chi si ferma di piu' in citta' ricordo che al pomeriggio c'e' la partita di calcio cremonese-lumezzane e se c'e' bel tempo e se riestiamo primi in classifica dovrebbe esserci una buona affluenza di gente quindi con un po' di congestione del traffico verso le 16.45 a partita finita (visto che l'uscita dal parcheggio di solito te lo devi "conquistare")per chi parcheggia in via mantova dietro lo stadio, per gli altri parcheggi non dovrebbero esserci problemi.
10km 44:03 giro delle cinque porte cremona 2014
21km 1:44.59 maratonina cremona 2014
42km 4,20,20 maratona di venezia 2015
21km 1:44.59 maratonina cremona 2014
42km 4,20,20 maratona di venezia 2015
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
@Bisa,
ho cercato la palestra per la doccia in via XI Febbraio, puoi indicare a che altezza della via 
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Il Bosone ha colpito

-
crop74
Donatore
- Top Runner
Speriamo che Mr. Higgs regga al colpo. 
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
insane
- Guru
.. ma considerate che se arrivate verso le 8:20-30 anche il parcheggione di Via Mantova inizia ad essere congestionato,quindi non so quelli più centrali..Bisa ha scritto:La domenica i parcheggi a pagamento, SONO GRATUITI, potete anche cercare qualcosa più vicino se volete.
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
C'è il giovincello Sig. Englert 
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
@insane,bisa: grazie mille per le info!
@bia: hai un pm
questo è il problema piu grosso! ma troverò una soluzione...a costo di partire alle 6insane ha scritto:considerate che se arrivate verso le 8:20-30 anche il parcheggione di Via Mantova inizia ad essere congestionato
@bia: hai un pm
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Bisa
- Guru
Via XI Febbraio 36, credo sia vicino all'imbocco della via Realdo Colombo (circa metà via credo). Sinceramente non ho mai capito dove fossero ste docce, ci farò un salto la prossima settimana...runmarco ha scritto:@Bisa,ho cercato la palestra per la doccia in via XI Febbraio, puoi indicare a che altezza della via