Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
@lucaliffo visto che ti sei espresso disturbo anche te...tu che consigli di fare? Mi fermo qualche giorno oppure domenica faccio un LL?
Grazie ma non vorrei fare danni e compromettere i miei allenamenti.
P.S. corro sempre su asfalto, sono alto 1.85 peso 87Kg e ai piedi brooks glycerin 11con all'attivo 400Km.
Grazie ma non vorrei fare danni e compromettere i miei allenamenti.
P.S. corro sempre su asfalto, sono alto 1.85 peso 87Kg e ai piedi brooks glycerin 11con all'attivo 400Km.
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve...ma non mollare mai!!!
21K: 1h35m57s (16/10/16 - 15° Cremona Half Marathon)
42K: 4h00m20s (15/11/15 - Verona Marathon)
-
ciao daniloge,il primo test un mese fa è stato il''7min.'' effettivamente non è stato molto affidabile ed a fronte dei calcoli che mi davano una vr pari a 4'00'',ho dovuto portarla a 4'10''perchè non ce la facevo.Purtroppo dovrò ripetere lo stesso test perchè al di fuori di questo non ho altro x il confronto.Di fare un 10000 tirato non se ne parla(non l'ho mai fatto)e l'indomani mi aspetta una colonscopiadaniloge ha scritto:e cosa fai?francescozzz ha scritto:oggi 10km cl @4'50''+4 allunghi,domenica verifica vel. di riferimento

difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Lui ha fatto una colonscopia, che gli ha permesso di abbassare la VR di 20"/km
-
- Top Runner
Bark, Se tu lo certificassi, qui dentro credo sarebbero in molti a correre a prenotare una Colon (o anche qualcosa di peggio)...!!! 
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
allora mi conviene fare il test dopo la colon?Bark_Psychosis ha scritto:Lui ha fatto una colonscopia, che gli ha permesso di abbassare la VR di 20"/km

difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Basta vedere tutto il filone forumistico della saponetta nelle docce post tapasciata. C'è chi parla solo di quello.
-
mattia,
non so nulla di te... comunque correre coi dolori è brutto, io mi fermerei un po'. poi cercherei di correre su sterrato o erba. però devi analizzare il problema alla radice... postura scorretta? squilibri muscolari? sovrappeso? meccanica di corsa? scarsa forza? errata programmazione allenamento?
non so nulla di te... comunque correre coi dolori è brutto, io mi fermerei un po'. poi cercherei di correre su sterrato o erba. però devi analizzare il problema alla radice... postura scorretta? squilibri muscolari? sovrappeso? meccanica di corsa? scarsa forza? errata programmazione allenamento?
"il 90% del problema dell'allenamento è... come evitare il superallenamento"
-
Inanzitutto grazie...più che dolore direi che ho la gamba molto irrigidita dal ginocchio al piede compreso (il fastidio maggiore ce l'ho circa 10/15 cm sotto il ginocchio parte interna della gamba lungo la tibia) che mi fa zoppicare soprattutto facendo le scale in discesa, questo il giorno dopo la seduta di allenamento, il giorno successivo non ho quasi più nulla e non zoppico più. La sera dopo allenamento metto il ghiaccio.lucaliffo ha scritto:mattia,
Altro non saprei l'unica cosa un pò di sovrappeso c'è di sicuro per il resto delle domande che mi hai posto non sò risponderti.
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve...ma non mollare mai!!!
-
- Guru
Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
@espresso bravo per le ripetute . ottima scelta . se non mi sbaglio quella salita la fanno i top runner!
Sent from my iPad using Tapatalk
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
-
- Top Runner
Way, non faccio altro che seguire i consigli dei miei guru... 
I top runner fanno quella salita purché...è l'unica vera salita a Milano!

I top runner fanno quella salita purché...è l'unica vera salita a Milano!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."