Ciao a tutte!
Da 3 settimane ho "abbandonato" la corsa...un po' per un leggero fastidio al ginocchio, un po' per l'ansia da esame e un po' per il freddo..
Vorrei tanto riprendere a correre ma mi rendo conto che all'ultimo momento perdo tutto l'entusiasmo.. Non so come fare..
dovrei forse definire un obiettivo ed "obbligarmi"? Tipo iscrivermi ad una mezza maratona..
Uff
sammy1987 ha scritto:Lo dico a bassa voce (ché tanto posso disdire fino al 6 aprile) ma ho prenotato una notte a Roma, il 9 Aprile... un passetto l'ho fatto
Miticaaaaaaaa alla fine sono l unica che ancora non fa nulla
Bravissima
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni
Ho sempre corso con l'assorbente, ma ora allungando mi si irrita davvero e mi infastidisce anche lo stare seduta...
Se non riesci a cambiare assorbente ; vaselina prima, dopo bepanthenol come se piovesse , io se fossi in te andrei subito a prenderlo , è quello che mettono sul culetto dei neonati e per far cicatrizzare i tatuaggi...vedrai che ti da sollievo
Grande Sammy !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Dovrei esserci. Alcuni della mia squadra hanno già prenotato il volo, per il pettorale anche loro non si sono mossi.
Ahahah io non posso tradire la squadra per la maglia... altrimenti mi ma una scritta la farò sicuramente!
L'importante è omologare il raduno con foto di rito e pizzata/pasta la sera prima, mi prendo sin d'ora l'onere di organizzare, ho gia in mente i posti papabili