Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

m@ssimo
Ultramaratoneta

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@ssimo »

C’è c’è’ l’aggiornamento.
Da computer non ho ancora verificato ma da App telefono me lo da !!
Corro per rimanere in salute
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

stasera vedo se c'è anche per l M...
Grazie 👍
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@attiz potresti postare la traccia in pista con V800?
attiz
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da attiz »

@Simone.01 ecco qui la foto della traccia del v800... 8km pista di atletica ... ho corso nella penultima corsia esterna ... sono troppo lento per le prime corsie ... mi fermo a 4:40 O:)

Immagine
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

Per vedere l'aggiornamento con lapp bisogna prima aggiornarla dal play store
RunnerXcaos
Guru

Io al solito pur avendo aggiornato la APP non mi dice nulla...collegato al PC è arrivata la proposta...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
aebi14
Mezzofondista

Messaggio da aebi14 »

E' arrivato velocemente, e questo è positivo. Ho cominciato a giochicchiarci un po'. Ho sincronizzato (avevo già il mio account con i dati) dal pc, aggiornato modificato qualcosina sui profili. Il primo problemino è con l'associazione allo smartphone. Con il tablet nessun problema ma con il telefono mi da qualche problema. I 2 apparecchi si riconoscono inserisco il codice, il circolinesterno verde comincia a riempirsi ma quando arriva all'incirca al 90% (piuttosto lentamente rispetto al tablet) emette un suono e avvisa che la sincronizzazionenon è stata completata. Un'altra cosa se uno non ha un cellulare in grado di distinguere la presenza dei satelliti galileo sul suo territorio non c'è modo di sapere quale sia l'impostazione migliore? o l'unica è provare sul campo?
Adesso esco stasera ho una partita di calcio e vedo di fare il primo test se sono riuscito a capire qualcosa da una prima lettura veloce delle istruzioni .. :nonzo:
RunnerXcaos
Guru

@aebi14:
"Un'altra cosa se uno non ha un cellulare in grado di distinguere la presenza dei satelliti galileo sul suo territorio non c'è modo di sapere quale sia l'impostazione migliore? o l'unica è provare sul campo?"

Risposta:
Esattamente come scrivi l'unica è provare e vedere....se sei fortunato al termine hai la traccia perfetta :)

Considerazione mia:
Evidentemente fare come nel "vecchio" polar M400 che prima di dare il via puoi premere il tasto "luce" e c'è la funzione che ti mostra quanti satelliti hai agganciato era troppo difficile per i, superbi, programmatori ....
Probabilmente, in passato abbiamo fatto varie ipotesi in merito ai problemi ai Vantage, in Polar hanno dato un colpo di spugna su tutto quello che storicamente avevano programmato....secondo me dovuto a un cambio di personale interno dovuto magari a riorganizzazione aziendale (leggasi tagli per "migliorare" l'efficienza).,..un indizio è arrivato anche dal fatto che prima le riparazioni in garanzia erano gestite/effettuate in Italia ora tutto va in Olanda....il supporto clienti via mail è accentrato in Olanda anch'esso,,,,

W Polar :)
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

aebi14 ha scritto: 30 ott 2019, 20:05 Un'altra cosa se uno non ha un cellulare in grado di distinguere la presenza dei satelliti galileo sul suo territorio non c'è modo di sapere quale sia l'impostazione migliore? o l'unica è provare sul campo?
Adesso esco stasera ho una partita di calcio e vedo di fare il primo test se sono riuscito a capire qualcosa da una prima lettura veloce delle istruzioni .. :nonzo:
Leggi attentamente in fondo a questo messaggio:

https://runningforum.it/viewtopic.php?p ... 3#p2327403
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

Immagine

Cosa ne pensate di questo screen che vi posto?
Anche voi seguite questa modalità della mano NON dominante?

Torna a “Polar”