Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da HappyFra »

Accendete la musica a palla raga, slaccio della camicia arrogante e piede sulla sedia:
:cheerleader: YESSWEEKEEEEENDDD!!! :cheerleader:
Mando subito un grosso abbraccio @ludovico_van per l’ottima notizia, ti capisco molto bene :vicini:
E ne mando un altro anche @Valby , tieni duro amico, speriamo che il fisio ti dia buone nuove :thumleft:
Finalmente chiudo questa settimana che è stata infernale come ritmi e casini, stasera ho in previsione una sgambatina tranquilla e poi domenica ultimo lunghetto anche per me, madòòòòò manca solo una settimana e ci vedremo, amici!!! :beer: :beer: :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

Che bella notizia @ludovico_van
Io oggi riposo perché domani :-"
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo yesweekend,tatuaggio e Verona :beer: Che per inciso sarĂ  l'ultimo di svacco, poi inizio a fare sul serio :rambo:
(questo weekend passerà alla storia, Pedrito vincerà il suo secondo mondiale. Non pensavo di vedere in vita mia tre alieni nel motomondiale perché gente così ne nasce uno ogni tanto.)

Buona serata a todos
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner
LocalitĂ : Legnano - Rho

Messaggio da ludovico_van »

Grazie ciskione.
Ma @grantuking mi stai dicendo che ti sei messo d'accordo per fare il tatuaggio quel sabato lì a verona?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Biella

Messaggio da grantuking »

No no, lo faccio venerdì qua a Biella
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

ah ok... se lo facevi lì era veramente un atto.

JJruns Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Verona

Messaggio da JJruns »

Buonasera, figliuoli.
Tra ieri e oggi volevo fare un paio d'ore d'allenamento, metĂ  ieri e metĂ  oggi. Massiccomeche ieri fatto niente ho recuperato un pochino stasera, corsettona da 100 minuti (poco meno) e 18 chilometruzzi... Un po' di fatica negli ultimi 2-3 ma niente di insopportabile. Piuttosto c'ho sto metatarso che comincia a preoccuparmi un po'.. uff.. che palle...
Domani riposo assoluto, vediamo che salta fuori domenica..
Buona serata, runners!
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Buona serata. Gran bell allenamento jj.

Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : PD/VI

Messaggio da Casoales1973 »

Buonasera,
uscito stasera (perché le previsioni davano tempo decente) ed invece mi sono beccato quasi 10 km di pioggerella, che con il frescolino che viene giù alla sera, fanno proprio una coppia simpatica.
Comunque le gambine non ci hanno badato al meteo e giravano bene, fatti 12,7km a 5:01 di media.
Felice notte a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
gandrea
Top Runner
LocalitĂ : Udine

Messaggio da gandrea »

ma non mi bastavano le simpatiche "risorse" che girano in zona . adesso pure a uno gli è scappato il lupo cecoslovacco ed è stato avvistato in zone a 500mt da casa e quindi anche nella campagna dove vado a correre . molto bene . mi ero deciso a correre nel buio dei campi la sera e adesso sta bella news .

@Casoales1973 beh le gambine han girato benissimo . pioggia e freddo serale non so se avro' mai il coraggio di affrontarla

io da ieri sto soffrendo un po di dolorini ai polpacci dopo il rientro specie al sx . mi dava fastidio proprio a fare le scale . passato un po il rullo ma fatta na fatica a farlo in certi punti .. è quasi da masochisti
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner
LocalitĂ : Lugano

Messaggio da Beppogo »

Mi dispiace davvero tanto ragazzi, ma per me niente Verona, vivo con mio padre 86 enne, ed è un po di giorni che non stava bene, sintomi influenzali con febbre, gli do i normali medicamenti ma la febbre non passa ed mi dice di essere molto stanco, cosi ieri lo porto dal medico, e il risultato covid, io per adesso solo mal di gola e raffreddore, eravamo convinti (avendo fatto tutte e due 4 vacinazioni) di evitare sto c*zzo di covid, ma evidentemente no.
Vi auguro uno splendido week end, fate qualche foto e mi aspetto un resoconto nel treahd approsito, magari nel 2024 ci si potrĂ  vedere a qualche gara
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ  in min al km

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”