[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
kaitaro_corri_corri
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Premesso che ho il 3 HR aggiornato da un pezzo al 4.20, stasera ho avuto la brillante idea di collegarlo al Macbook per una sincronizzazione via usb e quando l'ho staccato lo schermo è impazzito: vedo solo l'ora in formato digitale, ma intendo proprio solo l'ora non anche i minuti ecc ecc.
Ho provato ad attivare la corsa e sembra funzionare, ma il quadrante in stand by mi mostrava prima solo "23" e adesso solo "0".
Mai successo a qualcuno e qualche idea su come procedere?
Grazie
Ho provato ad attivare la corsa e sembra funzionare, ma il quadrante in stand by mi mostrava prima solo "23" e adesso solo "0".
Mai successo a qualcuno e qualche idea su come procedere?
Grazie
-
run4fun
- Top Runner
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Confermo.hfish ha scritto:c'e' qualcuno che segue in parallelo anche il thread del suunto?
perche' immagino che anche di la' ci siano problemi simili...
Ogni brand ha i suoi problemi
-
3go
- Maratoneta
@kaitaro_corri_corri
si mi succede spesso la stessa cosa, basta spegnere e riaccendere e torna tutto ok (tasto in alto a sx), qualche volta e' necessario o sufficiente cambiare la watch face
si mi succede spesso la stessa cosa, basta spegnere e riaccendere e torna tutto ok (tasto in alto a sx), qualche volta e' necessario o sufficiente cambiare la watch face
-
Davide1975
- Maratoneta
Ragazzi, non stiamo facendo un rilievo topografico.
Godetevi le vostre corse, il vostro sudore e la vostra fatica____
5^10 Miglia Del Castello 2017 ----> 01:18:57
15^ Half Marathon Cremona 2016 -----> 1:48:48
8^ Half Marathon Brescia 2017 -----> 1:46:23
34^ Half Marathon Firenze 2017-----> 1:39:57
7^ Sarnico Lovere 2017-----> 2:00:06
15^ Half Marathon Cremona 2016 -----> 1:48:48
8^ Half Marathon Brescia 2017 -----> 1:46:23
34^ Half Marathon Firenze 2017-----> 1:39:57
7^ Sarnico Lovere 2017-----> 2:00:06
-
6630top
non saprei, non conosco quel modello. So che il segnale gps nel corso degli anni è variato a volte fornendo maggiore precisione a volte fornendone meno, magari i test fatti con quel dispositivo riguardano un periodo di elevata accuratezza.kaitaro_corri_corri ha scritto: Se vedessi le tracce del mio vecchio Keymaze (comprato nel 2009 e purtroppo con batteria che ormai non dura oltre 1h) capiresti che anche un gps sportivo può essere preciso, con questo Garmin e ancor peggio col vecchio Suunto Ambit 2S faccio sempre lo stesso doppio giro e credo di non aver mai visto le due tracce sovrapposte.
Parole santeDavide1975 ha scritto:Ragazzi, non stiamo facendo un rilievo topografico.
-
Motif8
- Novellino
[emoji12]6630top ha scritto:non saprei, non conosco quel modello. So che il segnale gps nel corso degli anni è variato a volte fornendo maggiore precisione a volte fornendone meno, magari i test fatti con quel dispositivo riguardano un periodo di elevata accuratezza.kaitaro_corri_corri ha scritto: Se vedessi le tracce del mio vecchio Keymaze (comprato nel 2009 e purtroppo con batteria che ormai non dura oltre 1h) capiresti che anche un gps sportivo può essere preciso, con questo Garmin e ancor peggio col vecchio Suunto Ambit 2S faccio sempre lo stesso doppio giro e credo di non aver mai visto le due tracce sovrapposte.
Parole santeDavide1975 ha scritto:Ragazzi, non stiamo facendo un rilievo topografico.
-
bärele
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti, ho provato a cercare nella discussione ma nonostante la monumentalità della discussione non ho trovato nulla....e quindi provo a chiedere...mi si è graffiata la ghiera del fenix3 quella superiore avvitata con le 5 viti....ho chiesto all assistenza garmin e secondo loro l'unico modo per cambiarla e sostituire il dispositivo...mah....qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
GRAZIE!!!!
GRAZIE!!!!
-
hfish
- Guru
dalle discussioni precedenti mi sembra che NON sia possibile cambiare la sola ghiera, in quanto ben incollata al vetro per questioni di impermeabilita'.
Su ebay si trovavano dei kit ghiera+vetro
ricordo anche io che garmin proponeva di riprendere il tuo vecchio garmin e di dartene uno nuovo (probabilmente ricondizionato) per un centinaio di euro
Su ebay si trovavano dei kit ghiera+vetro
ricordo anche io che garmin proponeva di riprendere il tuo vecchio garmin e di dartene uno nuovo (probabilmente ricondizionato) per un centinaio di euro
-
Fabryb
- Novellino
Mi sembra che costi intorno ai 120 dollari, è la ghiera piú un altro pezzo. L'ho letto tempo fa sul gruppo non ufficiale di fenix 3 lingua inglese su facebook. Prova a chiedere anche la.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
-
fydeyxo
- Aspirante Ultramaratoneta
In questo video un coraggioso smonta il fenix3: https://youtu.be/m9CttkoLh48
Sembra che il display faccia tutt'uno con la ghiera
Sembra che il display faccia tutt'uno con la ghiera