Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zarabeth
Ultramaratoneta

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da zarabeth »

Miro 69 ha scritto:
zarabeth ha scritto:Mamma mia! Faccio le ripetute: fatica! :wacko: Faccio il medio veloce: fatica! :wacko: Faccio il fondo lento: fatica! :wacko: Ma non è che preparare una mezza maratona è faticoso? :cry:
Però che goduria!!! Adesso mi aspettano le due settimane più dure, speriamo bene! [-o<
Ecco, appunto, quoto! :asd2: :wacko:
:vicini:
Tu continua col mio metodo, vedrai che mezza che ti salta fuori :asd2: :smoked:

:vicini:
Ma certo! :wink: :smoked:
Pianifica e realizza.
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi sensazioni bruttissime,ho riposato.................. :nonzo: mi staro' ammalando di corsa?????? :nonzo:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

ADB ha scritto:oggi molto strano......riscaldamento con pessime sensazioni ma poi aumentando ottime sensazioni :nonzo:
il riscaldamento e' una palla tremenda...... :asd2: meglio correre a 80% delle capacita' o anche di piu'!!! almeno per me,ma purtroppo bisogna farlo.io penso che e' parte della corsa e me lo faccio un po piu volentieri :money:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Oggi è stata una bella giornata.
Un bel pranzo un bel riposino (cira 2 ore e mezzo :mrgreen: :mrgreen: ) e poi via all'allenamento per le ripetute.
Parco pieno di gente gli ultimi joggers stagionali, runner alle prese con le ripetute ecc.
Alberi ancora verdi e temperature quasi estive.
Mi sparo un bel riscaldamento e via con le mie ripetute.
Quando odio questi lavori. alla fine noto che si accendono i lampioni. Compagni degli allenamenti invernali.
Ormai questa è l'ultima settimana di bella stagione.
Sono comunque molto soddisfatto per le sensazioni provate durante l'allenamento anche se i riscontri cronometrici non sono stati il massimo.
Pazienza l'importante è divertirsi e stare bene.
Ciao ed alla prossima. :beer: :beer:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

stanco! Decisamente stanco! è un periodo che sono piu lento a recuperare e quando corro finisco distrutto qualunque sia l'allenamento...oggi le ripetute le ho fatte e cronometricamente parlando sono andate perfettamente (forse un pochino lento l'ultimo recupero ma è solo perchè sono troppo preciso io e cerco il pelo nell uovo) però avevo nelle gambe la mezza di domenica e ho fatto fatica, devo ammetterlo...

Non vedo l'ora arrivi la settimana di scarico (domenica una mezza a cui aggiungerò qualche km e poi settimana di scarico completo) e queato mi preoccupa un po'...mai avreo pensato di aspettare con ansia lo scarico...

Boh...prima o poi la stanchezza passerà...l'importante che non mi passsi la voglia di correre e fare fatica
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

ottime sensazioni.. :king: :king:
50' di CL senza Garmin, scegliendo ad ogni incrocio i tratti di strada che mi ispiravano al momento, alternando salite e discese,
mi è sembrato che il passare dei minuti fosse più veloce, :thumleft: :thumleft:
d'ora in poi i lentini senza Garmin :asd2: :asd2:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto:....
Ti alleni a correre senza in vista della gara in rione marina a Cagliari? :mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:
juanni ha scritto:....
Ti alleni a correre senza in vista della gara in rione marina a Cagliari? :mrgreen: :mrgreen:
:quote: ...non ti sfugge nulla :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Oggi all'inizio della mia corsa ho incrociato una signora che vedo spesso al parco, è un mito delle tapasciate torinesi, lei c'è sempre!
Va a camminare quasi tutti i giorni, inconfondibile con la sua testa di capelli bianchi ed il suo sorriso ( perchè quando cammina sorride sempre): ho perso il conto, ma dev'essere vicina ai 90 :shock: :thumleft: =D>
Quando la vedo non sento più la fatica... :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi 11.5 km alla garmin style,sensazioni?lento,mi sento di un lento che fa paura,o meglio cerco di correre forte ma il gps mi dice che sono come un bidone che rotola!!!!!!maledetto gps :smoked: io mo ti disegno una schermata sulla carta lucida con dati tipo passo:4:00min/km-distanza 30km-velocita' 16km orari :smoked: :asd2: :smoked: :asd2: e poi vediamo se vinco io ahahahahahahaah,comunque e' sempre bello fermarsi per recuperare dopo 8 km a palla e sudare come se ti avessero tirato una secchiata di acqua in faccia!!!!!!!!!!!da oggi insieme alla corsa pratico il sudo(non il judo...)

Torna a “Storie di Corsa”