[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
run4fun
- Top Runner
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio
@migliocri guarda qui: https://www.dcrainmaker.com/product-com ... 27#results
-
migliocri
- Guru
grazie mille... a grandi linee cambia la possibilità di personalizzazione con garmin iq, e statistiche varie (sonno, passi ecc...) oltre all'estetica...
-
Aral
- Maratoneta
No, non va bene. Polar usa la tecnologia Bluetooth mentre Garmin usa ANT+.migliocri ha scritto:dimenticavo: la fascia cardi dell'm400 può essere compatibile con il 230? quale sarebbe un prezzo onesto per quest ultimo nuovo/usato? perdonate le mie domande banali, ma non me ne intendo molto...
Luca
Twitter: @bianluca
Twitter: @bianluca
-
migliocri
- Guru
grazie Aral...
-
adrian
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao, una domanda per i supertecnoinformati, tra i gps da corsa, quello compatibile con sensore di pedalata bici che costi di meno? qualsiasi marca e' indifferente...
grazie per eventuali info

grazie per eventuali info
-
gnr
- Top Runner
La compatibilita' con la cadenza di pedalata non viene regalata.
La trovi sul vecchio ma ottimo Polar RC3 GPS, oramai difficile da trovare online a prezzo competitivo,
ma in un negozio rivenditore Polar dovrebbe stare intorno a 150 euro nella versione 'Bike' con il (suo) sensore di cadenza nella scatola.
Oppure sul nuovo Garmin Forerunner 35 per circa 200 euro piu' il costo di un sensore (Ant+).
Ma a quel prezzo valuterei anche l'acquisto di un vecchio FR500/510 per la bici e un FR10 o TomTom per correre.
La trovi sul vecchio ma ottimo Polar RC3 GPS, oramai difficile da trovare online a prezzo competitivo,
ma in un negozio rivenditore Polar dovrebbe stare intorno a 150 euro nella versione 'Bike' con il (suo) sensore di cadenza nella scatola.
Oppure sul nuovo Garmin Forerunner 35 per circa 200 euro piu' il costo di un sensore (Ant+).
Ma a quel prezzo valuterei anche l'acquisto di un vecchio FR500/510 per la bici e un FR10 o TomTom per correre.
-
migliocri
- Guru
adrian se può interessarti ho un rc3 pacchetto bike con fascia e sensore...
-
penna
- Novellino
Scusate, ho letto qua e là sia su questo topic che in quello della polar. Vorrei comprare un buon orologio GPS, non mi interessano le funzioni cardio ma vorrei un qualcosa che mi consenta di:
- tenere una certa velocità di corsa per un certo periodo di tempo (il virtual pacer se ho capito bene fa questo);
- poter gestire delle variazioni di velocità durante la corsa (programmare in anticipo ad esempio 4km a 5'50 e 10km a 5'10)
- gestire un allenamento con all'interno delle ripetute.
Cosa mi consigliate? Il Polar M400 fa tutto questo?
Ho letto da un utente che l'M400 non ha la funzione virtual pacer, significa che non mi avvisa se sto aumentando o diminuendo il passo?
E infine, sulla base di quello che ho scritto, mi consigliate l'M400 o va bene anche altro (tipo Garmin Forerunner 10 o FR 25)?
Grazie a tutti, ora vado a correre con il mio iPhone sperando sia una delle ultime volte [emoji6]
- tenere una certa velocità di corsa per un certo periodo di tempo (il virtual pacer se ho capito bene fa questo);
- poter gestire delle variazioni di velocità durante la corsa (programmare in anticipo ad esempio 4km a 5'50 e 10km a 5'10)
- gestire un allenamento con all'interno delle ripetute.
Cosa mi consigliate? Il Polar M400 fa tutto questo?
Ho letto da un utente che l'M400 non ha la funzione virtual pacer, significa che non mi avvisa se sto aumentando o diminuendo il passo?
E infine, sulla base di quello che ho scritto, mi consigliate l'M400 o va bene anche altro (tipo Garmin Forerunner 10 o FR 25)?
Grazie a tutti, ora vado a correre con il mio iPhone sperando sia una delle ultime volte [emoji6]
-
Andybike
- Guru
Hai già chiesto nel forum M400. Non mi pare che il cross posting sia gradito nel forum
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
penna
- Novellino
Ok scusa avevo chiesto prima di qua ma visto che nessuno rispondeva ho pensato che fosse più idoneo metterlo nell'altro topicAndybike ha scritto:Hai già chiesto nel forum M400. Non mi pare che il cross posting sia gradito nel forum