Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da ludovico_van »

Ho amato le Triumph, però le moto. COnta???? Una delle poche cose che apprezzo fatte dagli inglesi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Valby Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Valby »

@ludovico_van no il tallone non è gonfio - ho controllato perché temevo un problema di calcificazione.

@phantomfh e @gandrea valuto entrambi i modelli, per le Triumph sarebbe un ritorno (e sono un affezionato Saucony dal mio primo amore le Freedom 3)
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@Valby .... :rambo:

@HappyFra ....stasera con le scarpe da bomber sarà caccia al badge equino :-"
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Shasha ha ragione, @HappyFra almeno provaci a conquistare l'Equino visto che l'hai proposto tu! :mrgreen:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ok. Grazie Valby. Mi sa che è ora che faccio un'ecografia pur io.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@Valby :vicini:

I 10km ACDC misti con 190D+ di oggi valgono doppio. Ieri sera sono andato a dormire che ero KO. Al risveglio non è che ero messo meglio in più aggiungiamo la giornata lavorativa pesante che mi ha fatto propendere per non uscire, ma non l'ho fatto :rambo:
Molto contento del mood mentale. Mi è venuta voglia di aumentare le distanze. Fanc**o riprendere per gradi :mrgreen: domenica quasi quasi dopo Suzuka mi sparo un ventello misto.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Allora: intanto vi voglio male! Soprattutto ai maledetti istigatori di badge! :twisted: :mrgreen:
Nei giorni scorsi rimuginavo su quale badge tentare il colpo e a parte quello “sei un mona” non vedevo fattibili il metronomo e l’equino, soprattutto quest’ultimo dato che non ho più fatto qualcosa che assomiglia alla velocità da prima della maratona :oops: perciò stasera quando sono partita ho pensato di vedere la risposta delle gambe con qualche tratto breve veloce, anche per la curiosità di provare le Rebel :perfido: e insomma, parto e dopo un km si alza un vento della malora che continua fino al quarto, però i ritmi sono meno lenti del solito e non mi sembra di far fatica, la scarpa sembra di non averla addosso, non la capisco bene perché è nuda ma anche no, sento solo che i piedi devono lavorare bene ma non mi da fastidio, anzi; al giro di boa decido di fare qualche tratto veloce su ogni km di ritorno e così via con i primi 200mt, le gambe girano, spingo e i piedi lavorano, recupero 800mt, via con la seconda frazione, stavolta 300mt e ancora buone sensazioni, settecento metri di recupero per arrivare a lappare il km intero e perché intanto ho deciso di tentare il km equino :rambo: parto, le gambe vanno, le scarpe non le sento nemmeno, dopo 400mt mi sembra già di schiattare e mi maledico per aver avuto l’idea, mando in mona Shasha, Phantom e Dragon, sbuffo come una locomotiva ma non mollo, sbircio il Garmin e vedo che sto tenendo e in lontananza vedo i cipressi, quelli dove scatta la fine del km e allora mi impongo di non mollare neanche morta a costo di vomitare! Non ho neanche il coraggio di guardare la fc ma quando il Garmin vibra ai mille metri leggo un 4’37’’ :mrgreen: sono quasi morta ma il badge equino dovrebbe essere conquistato , la mia cl non è un mistero come il milione di km Easy in preparazione mara è 6’10’’ :wink:
Le scarpe mi sono piaciute, soprattutto nelle parti veloci non ho avuto problemi e hanno accompagnato il movimento dei piedi senza ostacolare, credo sia stato un ottimo affare per il prezzo che ho pagato e sicuramente le userò per farci lavoretti, anche a ritmi molto blandi comunque sono piacevoli, tutt’altro rispetto alle triumph ma sono morbide e non secche
Immagine
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Ecco perché mi fischiavano le orecchie mentre facevo la spesa stasera….la @HappyFra a bomba con 1k equino alla Varenne. :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

La frusta @shasha74 , era la frusta! :twisted: :frusta :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Wowww che spettacolo questi badge! Se non sbaglio mancava la quota rosa e non poteva che essere lei, la nostra super HappyFra! (Anche perché qui non ce ne sono altre di quote rosa 😅) Bravissima la nostra cavalla di razza che torna a fare qualità dopo Barcellona!
Io ho fatto 13km e rotti di cui 8k al medio, leggermente caldo ma si sta proprio bene e soprattutto fare tutto con la luce è bello! Ah mi è venuto in mente un nuovo badge (ma per scherzo) il badge moschino! Lo si prende se si rientra a casa con almeno 3 moschini negli occhi, dato che ora sono cominciati, oggi ne ho portato a casa solo uno.
Detto ciò vi auguro una buona serata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”